“ADDIO MARCELLA BELLA”. TUTTA LA PENISOLA PIANGE PER L’AMATA CANTANTE

 

Marcella Bella è da un pò che non appare in tv o comunque in una occasione pubblica. Tutti si stanno chiedendo insomma che fine abbia fatto, anche se dobbiamo precisare che a Marcella Bella non è successo niente di grave.

La cantante è viva e forse in pochi lo sanno ma ha deciso di cambiare totalmente vita, volendo stare lontano dai riflettori. Dopo tanti anni trascorsi con il successo la Bella ha deciso di ritirarsi a vita più tranquilla. Dove?

La cantante ha voluto infatti mollare tutto e trasferirsi a Ibiza, in Spagna. Qui vive nella sua casa e del posto e della sua nuova vita ne ha parlato da Mara Venier a Domenica In. La conduttrice è stata infatti molto colpita dalla scelta di Marcella di trasferirsi proprio nell’isola iberica.

“Un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto simile alla Sicilia. Anche lì ci sono tutte quelle piante grasse, i fichi d’india” – così ha descritto Ibiza Marcella Bella che non ha nascosto la sua emozione.

Sicuramente una scelta molto particolare quella di Marcella di lasciare l’Italia e andare a vivere altrove che ha fatto discutere molto i fan. Ibiza è un’isola che d’estate è molto turistica, ma che ha anche cittadine molto tranquille dove trascorrere del tempo all’aria aperta e a contatto con il mare e la natura.

Un posto non lontano dall’Italia e raggiungibile in traghetto anche dalle nostre isole principali. Insomma una scelta di vita riservata per Marcella Bella. Chissà se lei acceterà nuovamente di essere parte ad un programma e quindi di apparire pubblicamente. Per il momento non si è potuto fare di più e la Bella della musica italiana si gode la sua nuova vita in Spagna.