Abbandona la sposa all’altare. Gli invitati scoppiano a ridere quando capiscono il motivo

Il protagonista di questa storia si chiama Stuart Kettel ed ha fatto qualcosa di molto particolare che di certo ricorderà per tutta la sua vita. Nel giorno del suo matrimonio con Vicky, infatti, è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, neanche gli invitati alla cerimonia.

Un video, infatti, ci mostra quello che succede proprio quando i due si trovano sull’altare e la cerimonia sta per iniziare e dunque arriva il momento di scambiarsi le promesse.

Quando il sacerdote, infatti, chiede le fedi, Stuart entra letteralmente nel panico. L’uomo, infatti, le aveva dimenticate a casa. Questo, era quello che i parenti hanno pensato quando l’uomo è scappato via dell’altare lasciando la sua sposa sola in chiesa senza capire realmente cosa stesse accadendo.

Nei pochi istanti dopo, però, si sono resi conto che in realtà si trattava di una cosa pensata nei minimi dettagli ed organizzata con tantissima fantasia. Proiettate direttamente all’interno della chiesa, le immagini di ciò che l’uomo ha fatto per riuscire ad arrivare a casa in tempo, prendere le fedi e tornare in chiesa.

Di certo gli invitati a questo matrimonio non si saranno annoiati e non potranno facilmente dimenticare questa cerimonia che però non si può di certo definire banale e monotona ma decisamente originale. La sposa avrà apprezzato?

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa uno sposo mentre aspetta la sua futura moglie all’altare. Anche in questo caso si tratta di una cerimonia molto particolare e di una scelta singolare ed originale che rende il matrimonio molto singolare e soprattutto interessante specialmente per gli invitati.

Immagini che ci faranno capire quanto la fantasia e la voglia di divertirsi e rendere più leggero un momento di grande commozione possa dare vita spesso a delle scene davvero molto interessanti e divertenti.