“Delusione, tutto organizzato”. Grande Fratello, Mirko lo confessa a Beatrice poi la regia censura
E ora rischiano di essere guai seri per il GF e Mirko Brunetti, alla luce delle ultime rivelazioni del concorrente a Beatrice Luzzi.
Si trovavano insieme in quei frangenti e hanno iniziato ad imbastire una conversazione, che ha coinvolto anche una terza persona.
I telespettatori hanno ascoltato con attenzione quel dialogo, ma ad un certo punto la regia ha censurato tutto silenziando i microfoni e cambiando l’inquadratura. Ma è stata una mossa inutile.

GRANDE FRATELLO, MIRKO BRUNETTI CONFESSA TUTTO A BEATRICE: PUBBLICO PROTESTA
Una situazione davvero delicata dentro la casa del Grande Fratello, infatti stanno emergendo dei retroscena che riguardano proprio Mirko Brunetti e il suo approdo nella trasmissione di Canale 5.
Beatrice gli ha posto delle domande specifiche, che inevitabilmente si sono concentrate anche su Greta Rossetti, ma il pubblico si è imbestialito quando ha sentito quelle clamorose risposte. E c’è chi ha accusato lui e il GF di aver orchestrato tutto. (continua) ↓

L’attrice gli ha chiesto se lui avesse avvisato Greta del suo imminente arrivo al Grande Fratello, ma ha fatto cenno di no e quindi le avrebbe tenuto nascosto questa notizia. (continua) ↓
Ma in seguito lui ha fatto intuire che avrebbe provato a chiedere agli autori di far entrare pure la sua fidanzata, ma sarebbe stata negata questa possibilità.
L’utente che ha condiviso il video ha commentato: “No vabbè, tutto organizzato“, quindi c’è chi è schifato da questa situazione.


Molti si sono anche stancati di sentire tutti i dettagli di questa relazione tra Mirko e Greta, ma certamente la censura del GF non ha agevolato la stabilizzazione della dinamica. Infatti, il pubblico è letteralmente inviperito.