EMILIO FEDE IN LACRIME, LA DISPERAZIONE SULLA CIFRA CHE PRENDE DI PENSIONE

 

La scomparsa improvvisa di Silvio Berlusconi ha avuto un grande impatto emotivo su Emilio Fede. I due infatti erano grandissimi amici e Fede non mancava mai di seguire i consigli del compianto Cavaliere, coinvolto appunto assieme a lui nelle vicende giudiziarie di Ruby.

Come però sa chi segue Emilio Fede,  a causa di alcune situazioni particolarmente delicate, il rapporto tra lui e Berlusconi si è interrotto e a quanto pare non sono mai riusciti a fare pace. Però Fede aveva deciso di recarsi ugualmente alle esequie di Berlusconi che si sono tenute al Duomo di Milano.

Il motivo lo ha spiegato direttamente il giornalista ormai in pensione che ha rivelato, attraverso un video circolato sui social, di aver avuto un problema con il suo autista.

La notizia che sta circolando in queste ore però riguarda la pensione di Emilio Fede, che come si può facilmente immaginare nel corso della sua carriera da giornalista ha guadagnato molto bene. Per questo adesso prenderebbe una pensione di tutto rispetto, ben 8.000 euro al mese.

E che cosa ci sarebbe di strano direbbe qualcuno. Ebbene a riferire la particolarità della situazione è proprio lo stesso Emilio Fede. “Non mi bastano se devo pagare la macchina, l’autista, la casa e le bollette“ – questo lo sfogo di Emilio Fede, che è costretto a pagare anche un autista ha causa dei suoi spostamenti. Come si sa l’ex giornalista ha dei problemi di salute.

Emilio Fede oggi ha 92 anni. Sicuramente farà sapere nuovamente qualcosa di sè prossimamente, ma come si vede anche i vip a volte non se la passano proprio bene.