EMMA MARRONE, LA DEDICA AL PAPÀ AD UN ANNO DALLA SCOMPARSA

 

E’ già trascorso un anno dalla scomparsa dell’amato papà Rosario, proprio colui che le trasmise sin da piccola la passione per la musica. Rosario era un musicista 66enne deceduto nei primi giorni di settembre del 2022 dopo una lunga battaglia contro un gravissimo male, la leucemia. Ha fatto parte di una band, gli H2O, e si è esibito spesso insieme anche alla figlia.

In queste ore Emma Marrone ha fatto commuovere tutti i suoi follower con un post su Instagram molto toccante per ricordare l’amato padre. Un pensiero dolcissimo verso papà Rosario, la cui prematura dipartita ha segnato per sempre la vita della cantante. Il vuoto lasciato è infatti incolmabile, ciò che restano sono i ricordi felici di un legame che era profondissimo.

Emma Marrone ha voluto ricordarlo pubblicando gli scatti dei ricordi più felici insieme prima che l’uomo fosse colpito dalla malattia. A corredo di queste immagini un pensiero dolcissimo espresso in versi: “In questa voce che si spezza, in una punta di amarezza, in questa vita che non ti concede neanche un attimo di tenerezza” .

E poi conclude commossa: “Ma tu sei nelle mie parole, nel silenzio del dolore, in questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore. Mi mancherai per sempre Ross… e io ti amerò per sempre. Ciao Pa”.

Papà Rosario è stato la vera roccia della figlia Emma Marrone, seguendola passo passo nel corso della sua incredibile carriera e restandole vicina nei momenti più bui. In un’intervista risalente all’autunno dello scorso anno, la cantante lo ricordava con queste toccanti parole: “Ascoltando storie di ragazze abbandonate, rifiutate dal loro padre, penso di essere stata fortunata ad avere un padre che mi ha accompagnata fino a qui e che mi accompagnerà per sempre, che mi ha dato così tanto”…

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più