“DI NUOVO INSIEME”. PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI, LA NOTIZIA POCO FA

 

Tra i vip più famosi della nostra nazione ci sono sicuramente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il primo è il famosissimo conduttore di programmi come “Ciao Darwin” la seconda una delle più note imprenditrici e opinioniste tv.

Nella stagione 2022-2023 la Bruganelli è stata opinionista del Grande Fratello Vip e lo stesso Bonolis si era detto molto contento del suo lavoro e sul fatto che sua moglie fosse in questo ruolo nella trasmissione. Ma come si sa recentemente i due hanno dato una notizia che nessuno si sarebbe aspettato.

Difatti Sonia e Paolo hanno annunciato la loro separazione. Si trattava di una notizia che era già nell’aria da diversi mesi e che era stata riportata dal sito Dagospia, ma i due in un primo momento smentirono le voci del giornale di gossip, che poi quindi a distanza di alcuni mesi si rivelarono esatte.

Sonia Bruganelli: Separazione da Bonolis impossibile per ragioni economiche? Ma smettetela!

Già i due dissero di non stare vivendo più insieme, ma in un appartamento vicino. “Ci sono parti di Paolo che sento saranno mie per sempre: 26 anni di vita insieme sono irripetibili. Ma non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia” – queste le parole della Bruganelli nel comunicato.

Bonolis ha spiegato che Sonia si è sforzata in questi mesi di stare in una situazione che non sentiva più “sua” e per questo “devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”– queste le parole del conduttore.

Ma in queste ore sono arrivate delle novità per quanto riguarda proprio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, vediamo che cosa è accaduto nella loro vita recentemente.

Come saprà chi ha seguito la vicenda in questione, tra Sonia e Paolo non è la solita separazione fatta a suon di avvocati e vie legali. Si tratta di qualcosa che potremmo definire “indolore” in quanto i due hanno preso una decisione sicuramente difficile, ma continueranno a vedersi e frequentarsi.

Appunto come dei buoni amici. Ma in loro l’amore però non ci sarà più, ma il profondo rispetto uno per l’altra questo assolutamente si, e lo hanno assicurato loro due affermando che continueranno a fare anche le vacanze assieme.

“Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai” – così diceva diverso tempo la coppia. E infatti nonostante la loro separazione i due continuano a trascorrere del tempo assieme, tra impegni lavorativi e altro.

Ciao Darwin, la scelta di Bonolis e Bruganelli che indispettisce alcuni cristiani: "Non giocate sul nome di Dio"

L’occasione è stata data proprio in questi giorni durante la festa di chiusura del programma “Ciao Darwin” condotto dallo stesso Bonolis. Qui il conduttore non ha certamente disdgnato la presenza della Bruganelli, nonostante l’imprenditrice sia stata vista ballare con un’altra persona e non con Bonolis.

La Bruganelli ha inscenato infatti un ballo con un ballerino di “Ciao Darwin”. Qui nel momento della torta la Bruganelli è infatti tornata al fianco dell’ex marito mostrando grande umanità e piacere nel condividere con lui i momenti più importanti della sua carriera e non solo.

“Questa è l’ultima edizione, e grazie per avermi fornito tutte le armi necessarie perché anche questa edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre” – queste in chiusura le parole di Paolo Bonolis. “Ciao Darwin” riprenderà nell’autunno del 2023.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più