GF Vip, Giulia Salemi contro il cast: “Comportamenti discutibili”

Giulia Salemi è stata una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del GF Vip (dove è stata scelta per rendere partecipi pubblico e concorrenti su ciò che penserebbero i fan sui social).

L’influencer ha svelato cosa ne penserebbe del cast di questa edizione del reality show.

Giulia Salemi: l’opinione sul cast del GF Vip

Giulia Salemi è stata uan delle protagonsite del GF Vip e quest’anno è stata convocata all’interno del programma per condividere (attraverso un tablet) quale sarebbe il pensiero del popolo del web sui concorrenti del programma. Per la pima volta anche l’influencere e fidanzata di Pierapolo Pretelli ha voluto dire la sua in merito all’argomento e, a sorpresa, ha affermato che nessuno dei concorrenti avrebbe secondo lei un buon atteggiamento e in particolar modo gli uomini presenti all’interno della Casa.

“Sarò onesta, il cast è poco affine al mio modo di essere. Gli uomini della Casa non sono affini a me. Luca Onestini non è chiaro, Daniele Dal Moro è aggressivo. Antonino Spinalbese non mi piace come usa e getta le persone”, ha confessato Giulia, aggiungendo a sorpresa che a farle simpatia sarebbe la collega Oriana Marzoli:

“Pur non condividendo alcuni suoi atteggiamenti quella che, da spettatrice, mi diverte di più è Oriana. Antonella passa da un atteggiamento arrogante a una dolcezza infinita.

Provoca e fa la vittima, non la capisco ma di certo è una concorrente utile al programma”.

In tanti sui social sono curiosi di sapere se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se, prima della finale di questa edizione, Giulia cambiera idea su alcuni dei concorrenti presenti all’interno dello show.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più