VERGOGNA A 8 E MEZZO LA GRUBER HA CONDOTTO 1H IMBARAZZATE CON MARCO DA MILANO E BOERI PARLANDO IN CONTINUAZIONE CONTRO IL REDDITO DI CITTADINANZA!!!

Per il portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera, Michele Sodano, “le parole con cui Lilli Gruber, durante la puntata di Otto e Mezzo, ha apostrofato la presentazione del sito del reddito di cittadinanza e la prima card sono raccapriccianti”. Sottolinea Sodano in una nota: “Gruber ha parlato di ‘spettacolo di Di Maio, di un altro show sul reddito di cittadinanza’, denigrando indirettamente una misura che da’ una mano concreta a 5 milioni di persone in gravissima difficolta’ economica”. E aggiunge: “Invece di informare i cittadini, la Gruber invita Tito Boeri a gettare fango sulla misura del Reddito di Cittadinanza. Una condotta, quella dell’ex europarlamentare del Pd, semplicemente discutibile. Chiediamo immediatamente l’intervento dell’odg”, conclude Sodano. (AGI) Red/Gav 042137 FEB 19 NNNN
SENZA VERGOGNA GRUBER E BOERI
A sentire su La7 la Gruber e Boeri sembra che il Governo stia facendo fallire il Paese; anzi ancora 1 mesetto e la rovina sarà dietro l’angolo. Intervista concordata per massacrare quota 100, reddito di cittadinanza e tutto quanto; i sorrisini si sprecano (Quanto si divertono ). Aiutare pensionati e poveri evidentemente è un errore madornale. Forse era meglio una volta quando c’erano gli scandali, i vitalizi, le mazzette, la corruzione o il bunga bunga. Sono opinioni…
Io più li sento parlare e più sono contento e convinto di tutto quello che il M5S sta facendo.