Uomini e Donne, anticipazioni: Pinuccia fa infuriare Maria De Filippi

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, le prossime puntate del programma di Maria De Filippi si prospettano imperdibili.

Sembra che la conduttrice abbia perso la pazienza a causa di Pinuccia Della Giovanna.

Uomini e Donne: anticipazioni

Nel corso di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è infuriata con Pinuccia Della Giovanna. Stando alle anticipazioni, la dama di Vigevano ha avuto una lite all’ultimo sangue con Tina Cipollari. Il motivo è da ricollegare ancora una volta alle pressioni della donna nei riguardi di Alessandro Rausa.

Uomini e Donne: Pinuccia finge di svenire

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la lite è andata avanti per un po’, fino a quando Pinuccia è svenuta. Il malore ha preoccupato tantissimo Maria, che si è fiondata in suo soccorso. La De Filippi, però, si è infuriata quando ha scoperto che la dama di Vigevano ha solo fatto finta di stare male.

Uomini e Donne: Maria caccia Pinuccia?

Sembra che Pinuccia abbia fatto finta di svenire per far preoccupare Tina.

La confessione avrebbe fatto infuriare Maria, che starebbe pensando di cacciarla da Uomini e Donne. E’ bene sottolineare che queste sono solo indiscrezioni, per cui dobbiamo attendere la messa in onda per scoprire se rispecchiano la realtà dei fatti.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più