Minicar esce di strada per evitare un gatto: morto 15enne, grave la sorella maggiore
Una minicar è uscita di strada causando un dramma familiare. La conducente voleva evitare un gatto comparso improvvisamente sulla corsia in cui viaggiava la vettura.
Minicar esce di strada per evitare un gatto: morto 15enne, grave la sorella maggiore
La tragedia è avvenuta in provincia di Catania, per la precisione ad Adrano, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre 2022.
La vettura a mezzanotte circa stava viaggiando sulla strada di ritorno verso casa. A bordo della minicar vi era al volante una 17enne e sul sedile del passeggero il fratello di 15 anni. Mentre la macchina procedeva serenamente un gatto è comparso al centro della carreggiata.
La dinamica e il bilancio dell’incidente
Il dramma si è consumato proprio per evitare di investire ed uccidere il felino, ma purtroppo poi ha perso la vita uno dei due passeggeri.
La conducente, dopo la sterzata brusca ed immediata, ha perso completamente il controllo della vettura finendo fuori strada. Nessuno scampo per il fratello minore che è morto sul colpo. La 17enne si è salvata ma è stata ricoverata d’urgenza in gravi condizioni a causa delle lesioni riportate nell’incidente.