Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fuga d’amore a Sorrento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino proseguono indisturbati sulla strada del ritorno di fiamma. Nelle ultime ore, i due si sono concessi una fuga d’amore a Sorrento, senza bambini al seguito.

Belen e Stefano: fuga d’amore a Sorrento

Fuga d’amore a Sorrento per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando sono tornati ad essere marito e moglie, la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici cercano di tenersi il più lontano possibile dai riflettori. Eppure, quando i fan lo chiedono non possono sottrarsi a video e selfie. E’ proprio grazie ad una convidisione social di una terza persona, che i seguaci hanno scoperto la loro ultima fuga in quel di Sorrento.

Belen e Stefano a pranzo dallo chef stellato

Andare a Sorrento e non fare una sosta dall’executive chef Gennaro Scognamiglio è un’eresia. Lo sanno bene Belen e Stefano che hanno scelto di pranzare presso l’Hotel Alpha Sorrento Coast. Qui, tra un antipasto e un primo, i due piccioncini sono stati protagonisti di un video TikTok dello chef, grande amico di De Martino. “Gennaro Scognamiglio, cucini benissimo“, esclama il marito della Rodriguez.

Belen ha aggiunto: “E’ la cucina più buona di Napoli e dintorni“. Stefano ha messo fine al filmato utilizzando la sua solita ironia: “Mi dici grazie? Che grazie! Devi darmi 10mila euro“.

Belen e Stefano innamorati come non mai

Nonostante gli impegni di lavoro, Stefano con Tim Summer Hits e Belen con Tu Si Que Vales, i due piccioncini trovano sempre il tempo per trascorrere qualche ora insieme. Questa volta, De Martino e la Rodriguez vogliono che il ritorno di fiamma sia definitivo e stanno facendo di tutto per non deludere ancora una volta il figlio Santiago.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più