LE DONNE PIÙ PERMALOSE DELLO ZODIACO: HANNO LA LACRIMA FACILE E SI OFFENDONO PER TUTTO

Sai quali sono le donne dello zodiaco che si offendono facilmente, diventano tristi, hanno la lacrima facile e sono molto emotive? Pensi di rientrare in queste? Ti riveliamo chi sono i segni dello zodiaco più permalosi.

Di tanto in tanto tutti siamo più suscettibili ed emotivi, ma ci sono alcuni segni zodiacali che hanno un livello di sensibilità più elevato del comune.

Le donne più permalose dello zodiaco: hanno la lacrima facile e si offendono per tutto

Anche nello Zodiaco possiamo notare che ci sono persone che ascoltano più quello che dice il loro cuore che la loro mente, hanno un grado di compassione ed empatia superiore rispetto agli altri. Ecco chi sono i segni zodiacali più permalosi, soprattutto le donne!

Pesci

È il segno più sensibile dello zodiaco. Le donne dei Pesci sono troppo fragili e si lasciano trasportare dalle loro emozioni, di solito prendono tutto a cuore e possono chiudersi in sé stesse se qualcuno le ferisce molto.

Le donne più permalose dello zodiaco: hanno la lacrima facile e si offendono per tutto

Queste donne dello zodiaco credono molto nell’amore e sognano ogni giorno di trovare il principe azzurro. Per loro i sentimenti sono molto importanti e rimangono deluse quando quei sentimenti non vengono ricambiati come vorrebbero, per questo motivo non ci vuole molto per renderle tristi e persino depresse. La famiglia e gli amici sono fondamentali per i Pesci, i nati sotto questo segno zodiacale mettono il bene delle persone che amano sopra il loro bene personale.

Danno molta importanza ai problemi e ai bisogni degli altri più che ai loro stessi. Ma se sentono di non essere ricambiati e non ricevono lo stesso livello di attenzione, possono soffrire molto. D’altra parte, poiché un Pesci è molto affettuoso e pieno di empatia, sa come mettersi in piedi e cercare di aiutare la persona che ne ha bisogno, ecco perché sanno essere grandi amici. Nonostante tutto, ti ascolteranno con gentilezza, calore e ti faranno sentire sempre protetto.

Le donne più permalose dello zodiaco: hanno la lacrima facile e si offendono per tutto

Cancro

Il secondo segno più sensibile e permaloso dello zodiaco è il Cancro, le donne soprattutto hanno una sensibilità molto alta che le rende speciali. A volte pensano che tutti siano contro di loro, per questo motivo sono sempre sulla difensiva, fanno capricci e si offendono. Molti tendono a pensare che queste insicurezze del Cancro nascondano un carattere debole, ma in realtà nella stragrande maggioranza è l’opposto.

Le donne più permalose dello zodiaco: hanno la lacrima facile e si offendono per tutto

I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono abbastanza forti, vogliono avere il controllo su tutto anche se non lo fanno capire. Sono alla ricerca di amore e protezione, per questo motivo sono sensibili e rimangono facilmente delusi dagli altri. Ma nonostante questo, vanno avanti nella vita cercando di incontrare persone migliori. Chiunque penserebbe che le donne del Cancro siano le regine del dramma, ma in realtà combattono tutti i giorni per accettare le cose come sono anche se non vanno sempre come vogliono.

Inoltre, quando si sentono attaccate, tirano fuori i loro artigli e dicono cose di cui in seguito potrebbero pentirsi.

Scorpione

Il segno zodiacale dello Scorpione vive tutto intensamente, anche quando si innervosisce. Le donne di questo segno zodiacale, con il loro modo di fare misterioso e forte, preferiscono non portare a galla le loro emozioni e quando si sentono ferite e offese, cercano di nascondere i loro sentimenti provocando in modo aggressivo gli altri.

Le donne più permalose dello zodiaco: hanno la lacrima facile e si offendono per tutto

Le donne dello Scorpione dovrebbero imparare a gestire meglio le situazioni della vita e non lasciarsi guidare così facilmente dai loro impulsi e dalle loro emozioni. È importante ascoltare il proprio cuore ma dobbiamo anche ascoltare la nostra testa per analizzare ciò che ci sta accadendo e agire con cautela, intelligenza e logica.

La più grande debolezza dello Scorpione è nascosta nelle sue emozioni ma è anche la sua più grande forza.

Le donne più permalose dello zodiaco: hanno la lacrima facile e si offendono per tutto

Pertanto, per queste persone, la famiglia, gli amici e il partner sono molto importanti. Nonostante abbiano un carattere abbastanza forte e a volte indecifrabile, riescono a creare legami forti e duraturi. Con uno Scorpione puoi star certa che non sarai mai sola, ti aiuterà, ti amerà e ti sosterrà sempre. I nati sotto questo segno zodiacale dovrebbero solo imparare a gestire quella forte sensibilità che molte volte nascondono agli altri.