La confessione di Paolo Brosio spiazza tutti: “Sono malato..”

Paolo Brosio non manca occasione per far parlare di sé e confessa in pubblico di avere una malattia che ha spiazzato tutti.

Il giornalista nativo di Asti che, dopo essersi perso nel turbinio della fama e del successo che lo ha travolto, ha tentato di riprendere la corretta via visitando più volte Medjugorje, luogo dove appare da oltre 30 anni la Madonna.

Sembra però non essersi sbarazzato del tutto dei problemi che lo hanno afflitto nonostante non perda occasione per parlare della sua redenzione: “Un bellissimo ricordo del mio ultimo viaggio a Medjugorje. Ho scattato questa foto lo scorso febbraio, durante le registrazioni di “Missione Medjugorje”, andato in onda su Italia Uno a Le Iene”.

Paolo Brosio e la malattia confessata in pubblico: nessuno se lo aspettava
L’ex inviato di Rete Quattro ha confessato di avere una malattia e lo ha fatto in pubblico spiazzando tutti. Paolo Brosio rispondendo a Patrizia De Blanck che aveva parlato dell’ex marito colpito dalla ludopatia ha detto: “Il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io invece ho la malattia delle donne…”.

Un’affermazione che ha lasciato tutti a bocca aperta e non avrà fatto sicuramente piacere alla sua fidanzata di 42 anni più giovane, la modella Marialaura De Vitis che, proprio qualche settimana fa, si è sfogata sui social parlando della rottura con Paolo Brosio.

Paolo Brosio e lo sfogo della sua ex
E’ stata anche questa confessione a creare un tensione tra la coppia che, alla fine, ha deciso di dividere le proprie strade. L’ex di Brosio si è sfogata sui social: “Se avessi sfruttato un uomo per denaro a quest’ora non vivrei in questa topaia, come dite voi, ma sarei in un bell’attico a Milano”. Marialaura De Vitis su Instagram ha così voluto definitivamente prendere le distanze dalle accuse di essersi approfittato di Brosio per ottenere benefici economici e materiali.