Fedez Babbo Natale in Lamborghini: pacchetti con 1000 euro consegnati a 5 persone in giro

Fedez in versione Babbo Natale a Milano. Durante l’ultimo weekend, infatti, il rapper meneghino – che da poco ha ricevuto l’Ambrogino d’oro insieme a sua moglie Chiara Ferragni – è andato in giro per la città a consegnare pacchetti con 1000 euro in contanti a cinque persone incontrate, e cercate, in strada.

I soldi erano stati donati dai fan del cantante sul canale Twitch per poi essere consegnati alle categorie sociali che maggiormente stanno pagando gli effetti della crisi dovuta all’emergenza coronavirus: un senzatetto, un rider, un cameriere, un artista di strada e un volontario soccorritore.

Fedez, a bordo della sua Lamborghini insieme a un amico, ha documentato le consegne con una diretta trasmessa proprio sul canale Twitch. Il primo pacchetto è andato a una cassiera di un McDrive e poi è stata la volta di una senzatetto e di una soccorritrice incontrata in strada mentre aspettava il bus per tornare a casa dopo il turno. Quindi è toccato a un fattorino di una società di delivery, che una volta aperto il regalo è tornato indietro per scattarsi un selfie con Fedez.

Non è la prima volta che i Ferragnez scendono in campo in prima persona sfruttando la loro popolarità per fare del bene. A fine aprile, infatti, Fedez e la moglie avevano trascorso una mattinata in uno dei centri alimentari del comune di Milano e avevano vestito i panni dei fattorini, consegnando in bicicletta i pacchi di “Milano aiuta”, il banco alimentare di palazzo Marino, alle famiglie e alle persone in difficoltà per l’emergenza covid. E proprio durante la prima ondata, i due erano riusciti a raccogliere oltre 4 milioni di euro per aprire una terapia intensiva all’ospedale San Raffaele.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più