Sicuramente la conduttrice è rimasta molto male per quanto accaduto. Ella ha ovviamente rispettato la decisione di Mediaset e non è certo colpa sua se la trasmissione non ha ottenuto i favori del pubblico. Capita che purtroppo una trasmissione venga chiusa in anticipo.
La missiva di Pier Silvio Berlusconi è stata molto chiara in quanto lo share e i relativi introiti pubblicitari non sono stati all’altezza. I concorrenti vincitori avrebbero portato a casa un milione di euro ma purtroppo nessuno prenderà quei soldi che saranno donati in beneficenza come detto dalla produzione.
Il montepremi era infatti molto importante per chi avrebbe vinto. Ma quale è stata appunto la reazione di Ilary Blasi alla chiusura del programma? La conduttrice infatti è praticamente sparita dai radar senza rilasciare neanche una dichiarazione provvedendo a cancellare tutte le foto del reality dal suo profilo.
Una circostanza che ha fatto presa sulla pubblica opinione visto che si trattava di foto del suo lavoro. “Ma perché hai tolto tutti i post riferiti a the couple?” – ha scritto un utente sul suo profilo social. Altri si chiedono se non sia successo qualcosa tra le e la produzione insinuando i soliti dubbi.
“Mi dispiace per te Ilary, sei stata una brava conduttrice” – scrive un altro utente. “È bello parlare solo delle cose belle, ma perché non parlare dei fallimenti come The couple? Bisognerebbe essere onesti con se stessi” – scrive invece un’altra persona. Insomma come sempre il pubblico si divide ma sembra chiaro che The Couple non abbia convinto gli italiani che preferiscono forse altre trasmissioni.