Uomini e Donne, triste lutto: un infarto se l’è portato via

Uomini & Donne è uno dei programmi più noti del nostro Paese. Si tratta di una trasmissione che viene molto seguita dalle persone e che come ben sappiamo ottiene ogni anno un ottimo share di pubblico.

Qui infatti arrivano corteggiatori e corteggiatrici, i cosiddetti tronisti e dame, che quindi si corteggiano a vicenda. Alla fine del corteggiamento il tronista decide di uscire dalla trasmissione con una lei, quella che ovviamente sente più affine a lui.

Le dame aspettano con impazienza di essere scelte e molte di loro purtroppo tornano a casa a mani vuote, questo in quanto il tronista non le sceglie. Sono anche le donne ovviamente a corteggiare gli uomini, e in questo caso è la stessa donna a scegliere l’uomo con cui uscire dalla trasmissione.

Molte storie non vanno però oltre i pochi mesi, questo in quanto magari escono dei dettagli del carattere della persona che purtroppo non si conoscevano o si scopre di essere poco affini. Succede che le storie non vadano per il verso giusto.

Quando avviene qualcosa però all’interno della trasmissione i fan vanno in fibrillazione questo in quanto si vuole immediatamente sapere che cosa sia successo, la situazione a volte può essere molto particolare. Come si sa la trasmissione è condotta e ideata dalla Regina della Televisione, ovvero Maria De Filippi.

Come ben sappiamo Uomini & Donne è diviso in trono over e trono per i più giovani. Anche il trono over acquisisce sempre più consensi da parte della gente e quando ci sono puntate in cui i protagonisti sono i più anziani la gente segue le puntate con regolarità.

Ogni anno il programma dona davvero tantissime emozioni alla gente. Purtroppo in queste ore si è diffusa una bruttissima notizia per quanto riguarda Uomini & Donne in quanto la trasmissione è stata colpita da un bruttissimo lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Purtroppo è deceduto qualcuno di molto particolare e amato. Chi segue la trasmissione ricorderà sicuramente Claudio Sona, primo tronista gay della storia della trasmissione. Proprio lui colpì tutti per la sua storia con Mario Serpa che scelse dopo un lungo corteggiamento.

Dopo aver partecipato alla trasmissione si trasferì a New York. In queste ore però la brutta notizia. Infatti è venuto a mancare improvvisamente il suo cane Oscar, deceduto a causa di un infarto improvviso. Claudio era molto affezionato al suo cagnolino e per questo la scomparsa di quest’ultimo lo ha molto colpito.

“Spero di averti dato almeno un centesimo dell’amore che mi hai dato tu. Sei stato la mia famiglia, il mio miglior compagno. Non so come farò senza di te” – ha scritto Claudio sui suoi profili social. Insomma un lutto importante per Claudio che sicuramente troverà la forza per prendere con sè un altro cagnolino o animale domestico. “Hai il miglior posto nel mio cuore, Oscarino. Non ti dimenticherò mai” – ha concluso poi l’ex tronista di Uomini & Donne.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più