Mara Venier, il triste annuncio in diretta: “Vi devo salutare…”

Mara Venier è una delle conduttrici storiche del piccolo schermo italiano, oltre che la signora della domenica italiana. Con la sua empatia, entra nelle case di milioni di italiani che restano incollati  alla tv  per vedere le sue interviste in cui  tira fuori il meglio di se, dai suoi ospiti,  tutti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica nazionale.

Mara è  una donna che arriva  dritta al cuore della gente che da decenni non perde  nemmeno  una puntata della sua Domenica In.  La conduttrice, in genere, porta quella ventata di freschezza e spensieratezza che così tanto smorza la frenesia della stressante quotidianità.

Eppure, è stato un colpo al cuore, per i suoi fan, milioni di telespettatori sparsi per l’Italia, sentire le sue raggelanti parole che hanno lasciato il segno. In tantissimi non si sarebbero mai aspettati di vederla con le lacrime agli occhi, dunque in vesti inedite.

In genere, Mara è molto solare ma , visibilmente provata, dinnanzi alle telecamere, si è lasciata andare ad uno sfogo molto forte,  come un fiume in piena, in una puntata, peraltro, molto importante del suo storico programma, che l’ha eletta regina della domenica nazionale.

In diretta tv, Mara Venier, signora della domenica italiana,  ha fatto un triste annuncio, dicendo che deve salutarci ma per quale motivo?Cosa sta succedendo?

Domenica In  è un appuntamento fisso della domenica degli italiani e senza la sua storica conduttrice, non sarebbe stato lo stesso. Mara Venier  alle redini del programma di  Rai 1. purtroppo deve congedarsi,  in quanto anche questa edizione sta volgendo al termine.

L’ultima puntata,  andrà in onda domenica 11 maggio ma Mara, che non ama i saluti, in quanto la rattristano enormemente, ha deciso di salutare il suo pubblico anzitempo,  nella puntata trasmessa ieri,   domenica 4 maggio.

Queste le parole della conduttrice:  “Siamo arrivati alla penultima puntata ma, in realtà, sembra ieri che abbiamo cominciato.  Questa stagione di Domenica In sta per finire perché, la prossima settimana, l’11 maggio, chiuderemo l’annata. Lo dico oggi perché sennò, poi, succede come al solito che mi commuovo e non mi ricordo più quello che devo dire. Voglio ringraziare prima di tutto il pubblico che ci ha sempre seguito con tanto affetto e anche perché – se dopo tanti anni sono ancora qui – è solo grazie a chi ci guarda ogni settimana con amore”.

Sono state parole commoventi, che hanno rigato di lacrime i volti dei presenti nello studio di Domenica In ma anche quelli dei telespettatori, in tantissimi, incollati allo schermo, per seguire la puntata.  Tra gli ospiti della stessa,  Milly Carlucci, che sta per avviare il suo nuovo format,  Sognando Ballando.

Mara  è una grandissima conduttrice e il suo congedo al pubblico, in attesa della prossima edizione della sua Domenica In,  è stato davvero brutto , in quanto la sua assenza si sentirà eccome tra i telespettatori, in termini di solarità, empatia, capacità di arrivare dritta al cuore della gente con la sua spontaneità.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più