Un tizio va dal medico a lamentarsi della moglie!

In questi giorni sta facendo il giro del web una barzelletta davvero divertente su una coppia di coniugi. E’ da tanto tempo che i due non si concedono un po’ di sana passione, soprattutto per l’apparente disinteresse di lei. Il marito, perciò, è deciso di fare qualcosa in quanto preoccupato dall’assenza di desiderio della consorte. Si rivolge ad un medico che…

Un tizio, preoccupato per la mancanza di desiderio sessuale della moglie, decide di consultare un medico. Racconta al dottore che, nonostante i suoi sforzi, la sua compagna non ha mai voglia di fare l’amore e non sa più come fare per stimolare il suo interesse. Il medico, dopo averlo ascoltato, gli consiglia di somministrare alla moglie un liquido speciale.

Le basta una boccetta di questo, 15 gocce prima di andare a letto, non più di 15!” gli dice, suggerendo di essere paziente e di non esagerare con la dose. Il tizio, seguendo il consiglio del medico, torna a casa e decide di preparare una cenetta speciale per la moglie. Opta per un piatto salato e piccante, convinto che il cibo stimolerà ulteriormente l’atmosfera.

Dopo aver cenato, la moglie si ritira in camera da letto, mentre lui la segue poco dopo. Non appena si mettono a letto, però, la donna si lamenta: “Luigi, ho sete, mi porteresti un po’ d’acqua?” La richiesta sembra innocente, ma per lui è il segnale che è arrivato il momento di agire. Luigi va in cucina e prepara un bicchiere d’acqua per la moglie. Tuttavia, non si limita alle 15 gocce prescritte dal medico.

Inizia con 15, poi ne aggiunge altre 10, e alla fine raggiunge 25 gocce nel bicchiere. Non contento, ne prende anche un po’ per sé e torna in camera. I due bevono, si sistemano di nuovo sotto le coperte, ma il tizio si sente subito in ansia, preoccupato che la dose possa essere troppo alta e che le cose possano sfuggirgli di mano.

Passano alcuni minuti, e la donna inizia a muoversi in modo strano. Poi, dopo un quarto d’ora, comincia a mostrare segnali inequivocabili di desiderio. Lei smania come una puledra, mentre Luigi si agita, sorpreso dalla reazione improvvisa. Finalmente, la moglie, con uno sguardo deciso, gli salta sopra e lo guarda dritto negli occhi, esclamando: “C’ho una voglia di pisello!!!” Lui, ormai preso dalla situazione, risponde in modo ironico: “A chi lo dici!!!”

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più