“5 luglio 2025, ci sarà un pericoloso evento. La profezia miete paura

Quando sentiamo parlare di profezie sicuramente a tutti viene paura. Si tratta di episodi che potrebbero accadere narrati soprattutto da veggenti e varie personalità del genere che si dice sappiano prevedere il futuro.

Queste personalità avrebbero delle facoltà molto particolari che gli porterebbero appunto a vedere che cosa accade in un prossimo futuro. Molto spesso si tratta di episodi narrati ma non contengono nulla di veritiero basti pensare a quanto accaduto nel 2021 per quanto riguarda la profezia Maya sulla fine del mondo.

Il mondo da allora è ancora qui, anche se per molti il fatto che si parli di fine del mondo potrebbe indicare un cambio di era e non la distruzione completa del mondo come noi oggi lo conosciamo. Eppure come ben sappiamo nel mondo sono accaduti tantissimi fatti anche naturali che hanno sconcertato le persone.

Per molti questi eventi sono stati previsti da veggenti come ad esempio Nostradamus o Baba Vanga. Proprio il primo è molto famoso in quanto le sue profezie secondo chi studia le sue misteriose quartine si sono avverate quasi tutti e avrebbe previsto eventi anche molto lontani fino al 2.100 e oltre.

Si tratta di superstizioni o vi è qualcosa di vero? Nessuno può dirlo con certezza fatto sta che che c’è chi crede molto nelle profezie e viene molto colpito da essere.

Questa volta a lanciare una inquietante profezia non è un veggente o un misterioso individuo quanto un fumetto. Si tratta del fumetto manga Watashi ga Mita Mirai (“Il futuro che ho visto”) di Ryo Tatsuki.

Da quanto si apprende dalla stampa internazionale questo fumetto avrebbe previsto con straordinaria previsione il mega evento con onda anomala che si verificò in Giappone nel 1999. Anche questa volta il fumetto prevede un evento molto importante che potrebbe provocare centinaia di migliaia di decessi.

“Un grande disastro accadrà il 5 luglio 2025” – afferma la profezia lanciata dal fumetto. In pratica lo stesso prevede che per quella data qualcosa di molto grave possa verificarsi in Giappone anche se non è stato specificato che cosa di preciso. E questo sta avendo ripercussioni in tutto il mondo.

Infatti decine e decine di agenzie turistiche giapponesi stanno ricevendo disdette per quella data questo in quanto si teme che possa succedere qualcosa di gravissimo. Si tratta ovviamente di una profezia che non ha nulla di certo ma si sa che le persone vengono spaventate moltissimo da tali notizie.

Insomma una situazione davvero particolare che sta portando anche il Governo a salvare la sua economia visto la grande richiesta di disdette che stanno arrivando. Secondo i media il fumetto avrebbe previsto l’onda anomala del 1999 con un decennio di anticipo e proprio per questo una semplice vignetta sta provocando un’ondata di panico tra i turisti e gli stessi residente.

Le autorità tranquilizzano tutti affermando che non ci sia niente di cui preoccuparsi. Vedremo se davvero accadrà qualcosa per quella data.