Virginia Saba: “Sono innamorata di Di Maio, ogni mattina gli preparo il caffè”

Legata sentimentalmente a Luigi Di Maio da ben 10 mesi, Virginia Saba ha raccontato la relazione con il leader del Movimento 5 Stelle svelando particolari inediti della loro quotidianità.

Innamorata del compagno e felicemente ricambiata, Virginia Saba ha ricevuto una delle sorprese più belle per il suo compleanno, che hanno deciso di festeggiare con un giorno di anticipo poichè lui “è partito per gli Usa col Presidente Mattarella, e tornerà il fine settimana”. “Ieri notte Luigi è tornato tardi, come sempre, e mi ha fatto una bella sorpresa – ha rivelato ai microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora – . Mi ha portata in un posto bellissimo, mi ha regalato un bel mazzo di rose, una torta con una candelina, perché erano anni che non ne spegnevo una per il compleanno, e poi mi ha cantato una canzone”. Dopo averle intonato la classica “Tanti auguri”, quindi, Luigi Di Maio ha omaggiato la compagna con un ciondolo. “È una collana con un ciondolo, un cerchio con una pietra e dei brillantini – ha spiegato la Saba – . È molto fine, non molto sgargiante, molto elegante. È stato davvero bravo, ha indovinato il regalo”.

Nonostante il regalo sia stato apprezzato, la giornalista e compagna del politico ha spiegato che il “regalo più bello è quando mi dice ‘abbiamo un’ora libera per noi”’ e, visti gli impegni di Di Maio, ciò non accade con molta frequenza. Tuttavia, la Saba ama vivere la quotidianità insieme al compagno e, ogni mattina, gli prepara il “caffè, un po’ zuccherato” mentre lui “è già nel suo mondo, che prepara i discorsi della giornata”.