VERA GEMMA, LA CONFESSIONE A VERISSIMO: TOFFANIN SENZA PAROLE

 

Vera Gemma è una delle personalità famose più seguite del nostro Paese. Anche lei come ogni vip che si rispetti fa sempre parlare di sè, specie in questi giorni in quanto ha rilasciato una intervista alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Nel recente appuntamento domenicale di Verissimo, l’amatissima attrice Vera Gemma si è aperta su vari aspetti della sua vita, tra realizzazioni professionali e profondi traumi personali, inclusa la perdita dei genitori Giuliano Gemma e Natalia Roberti.

Nel corso del suo discorso Vera ha riferito come per molti anni abbia subito vere e proprie incomprensioni da parte dei genitori, che forse non credevano nelle sue qualità di arista.

“Mi sembrava che perdonassero tutto a tutti, tranne a me. Poi, si è sempre dato un po’ per scontato che io non avessi talento e non ho mai capito perché, ma sapevo che prima o poi ce l’avrei fatta” – queste sono state le parole di Gemma che hanno commosso anche la conduttrice, fino a quando a svelato un episodio particolare.

A 17 anni infatti è stata costretta insieme alla sorella Giuliana, a sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per rifarsi il naso. Si è tratttato di un evento assai particolare. Dinanzi alla confessione di Vera Gemma, la Toffanin non ha potuo fare a meno di commuoversi, vista la particolare storia raccontata da Vera.

Nell’intervista Vera ha elogiato sua madre, manager di suo padre Giuliano Gemma. Dopo il decesso della madre Vera ha cercato di mantenere la sua dignità di persona. “Poi, fare spettacolo piangendo è facile, io non l’ho fatto, né ho mai chiesto pietà o preteso di essere amata dalle persone. Ho preferito fare vedere la vera me” – queste infine le sue dichiarazioni.