VA AD UN MATRIMONIO, POI SI ALZA E VA IN BAGNO: IL SUOCERO LA SEGUE E SCOPRE CHE..
Questa 35enne l’ha fatta davvero grossa! Si era recata al matrimonio del cognato, il fratello del suo futuro sposo, quando è stata scoperta in un momento a dir poco imbarazzante. Anche lei era ormai prossima a convolare a nozze con l’attuale compagno, con il quale portava avanti una relazione ormai da otto anni.
Peccato che, alla fine, le cose siano irrimediabilmente precipitate. Questa assurda storia proviene ancora una volta dagli Stati Uniti, una terra dove solitamente se ne sentono di tutti i colori. E questa vicenda arricchisce ancora una volta la casistica delle storie più assurde.
Poco prima che le stessero per servire il piatto, la donna si è alzata da tavola per recarsi in bagno. Non appena si alza, il suocero, senza cercare di dare tanto nell’occhio, la segue. I due sembravano tardare più del previsto, al che uno degli invitati non ha deciso di andare a controllare, magari temendo fosse loro successo qualcosa.
Non appena ha aperto la porta del bagno si è trovato davanti ad una scena a dir poco assurda. Ha beccato i due mentre erano nel pieno di un rapporto intimo molto focoso. Immediatamente li ha redarguiti ed è andato poi a rivelare tutto ai diretti interessati, innanzitutto al futuro sposo della donna.
Naturalmente la 35enne è stata subito lasciata dal compagno, ma pare non le fosse importato più di tanto. Ha deciso infatti di ufficializzare la relazione col suocero, da ci avrebbe avuto anche un figlio, ora di 5 mesi.
Lei sostiene di aver iniziato ad ammirare il suocero, durante un periodo di crisi nella sua relazione. Il tradimento è stato scoperto proprio al matrimonio del cognato, ovvero l’altro figlio dell’uomo. Dal canto suo il 64enne vorrebbe riallacciare i rapporti col figlio tradito, ma ovviamente quest’ultimo non ne ha la minima intenzione.