Tragedia in strada, violento scontro tra più veicoli: ci sono morti e feriti. Ecco cosa è successo

IMPATTO TERRIBILE TRA TRE AUTO, MORTI E FERITI SULLA “STRADA DELLA MORTE”: ECCO COSA È SUCCESSO POCHE ORE FA

Terribile incidente avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: tre auto, come riportato da FanPage.it, si sono scontrate nel tratto provinciale soprannominato “la strada della morte”. L’impatto tra i veicoli è stato terrificante, il bilancio è di due morti e sei feriti di cui alcuni in gravi condizioni. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno estratto i contusi dalle lamiere, purtroppo per un 20enne e un 29enne non c’è stato nulla da fare.

COSA È SUCCESSO

Una Fiat Punto, una Opel e una Kia Sportage stavano procedendo lungo la SP Andria-Trani quando c’è stato uno scontro tremendo a pochi metri dall’ingresso della struttura socio-sanitaria Lamapaola. Due delle tre macchine hanno fatto il classico “frontale“, la terza è rimasta coinvolta dalla carambola. A bordo delle automobili c’erano tutti giovani residenti ad Andria e i feriti sono stati ricoverati negli ospedali di zona. Strada chiusa temporaneamente per permettere agli agenti di effettuare i rilievi.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

É stata aperta un’indagine per scoprire come siano andate le cose: secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che uno dei due conducenti abbia perso il controllo della macchina (colpo di sonno, malore o stato di ebbrezza tra le ipotesi) e abbia invaso la corsia opposta, finendo addosso all’auto che procedeva in direzione opposta. Non si tratta, purtroppo, del primo incidente che avviene su un tratto stradale dal soprannome non casuale.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più