“Totti volato in Tanzania per riprendersi Ilary”: la notizia crea il caos

Nelle ultime ore sui social è circolato un video riguardante un presunto viaggio aereo di Francesco Totti. La notizia è stata presto smentita.

Francesco Totti in aereo: la smentita
Nelle ultime ore sui social sono circolate alcune immagini riguardanti un presunto imbarco di Francesco Totti all’aeroporto.

Il video si è presto rivelato un fake ma in tanti, nel frattempo, hanno sperato che l’ex Capitano stesse volando davvero alla volta dell’Africa, dove questi giorni si è recata Ilary Blasi insieme ai loro figli al fine di sfuggire al gossip. A quanto pare l’ex calciatore sarebbe rimasto a Roma e non avrebbe in programma di recarsi in Africa per raggiungere l’ex moglie e i figli, né tantomeno per tentare di riconquistare Ilary (con cui ha da poco annunciato la separazione dopo 20 anni insieme).

In tanti sono amareggiati per la notizia data dalla coppia e sperano che i due prima o poi tornino a formare una coppia.

I nuovi partner
Intanto, secondo alcune fonti a loro vicine, sia Ilary Blasi che Francesco Totti avrebbero iniziato a frequentare altre persone. Per l’ex calciatore si è a lungo vociferato di una presunta liaison con Noemi Bocchi, con cui è stato avvistato nei giorni scorsi, mentre per Ilary Blasi si è parlato di una presunta liaison con l’attore Luca Marinelli o con l’ex fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese.

Nessuna di queste indiscrezioni al momento ha ricevuto conferma e i due volti vip hanno deciso di mantenere il più totale riserbo sulla fine della loro storia.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più