Torino, clandestino le strappa i vestiti. Poi violenta 18enne nel parco
Ha minacciato il ragazzo con cui si era appartata, armato di un collo di bottiglia rotto.
Poi lo ha allontanato con violenza. Infine, si è avventato sulla ragazza, abusando sessualmente di lei.
Sono queste le fasi, drammatiche, della violenza inflitta nella notte tra sabato e domenica a Torino da parte di un guineano ai danni di una neo maggiorenne. L’uomo, clandestino e noto alle forze dell’ordine, ha sorpreso la coppietta di fidanzatini su una panchina del parco del Valentino a Torino. I due erano poco distanti dalla discoteca Life. L’immigrato ha minacciato il ragazzo, costringendolo ad allontanarsi. Poi si è avventato sulla ragazza, compiendo – scrive il Corriere – una serie di abusi sessuali, ma senza stuprarla.
Il ragazzo nel frattempo era corso alla discoteca per chiedere aiuto. Un buttafuori ha notato la scena ed ha chiamato la polizia. All’arrivo della volante, i presenti si sono trovati di fronte alla scena dell’abuso: la neo 18enne aveva i vestiti strappati, era senza scarpe e sotto choc. In pochi minuti gli agenti sono però riusciti a rintracciare l’immigrato, trovato dietro alcuni cespugli vicino all’argine del Po.
La giovane vittima, ancora sotto choc, è stata soccorsa e portata immediatamente all’ospedale Sant’Anna per le cure mediche del caso.