TINA CIPOLLARI, I FAN SONO INCREDULI DAVANTI AL SUO POST SUI SOCIAL
Prima di addentrarci nei dettagli del post apparso sui social riguardante proprio la Cipollari, va fatta una doverosa premessa. A seguito del decesso dell’ex premier Silvio Berlusconi, le decisioni della Mediaset sono prese principalmente dal figlio secondogenito del Cavaliere, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset. Le sue linee sono state chiare: niente trash, volgarità, scurrilità, turpiloqui, niente parole pronunciate senza il limite del buon senso o atteggiamenti decisamente plateali.
Un taglio decisamente più sobrio, quello adottato, come si evince dalla presentazione dei palinsesti della nuova stagione della nota emittente, ossia quella autunnale. I ben informati sanno perfettamente quanto Pier Silvio abbia preso le distanze dalle vicende concernenti i vipponi dell’ultima edizione del GF Vip, condotta da Alfonso Signorini e le sanzioni comminate rappresentano la punizione inferta per mancata osservanza nelle linee guida del reality,.
ll secondogenito di Berlusconi ha stabilito una minore durata del reality, stabilendo anche che nel cast non entreranno a far parte influencer e personaggi trash. Ma il reality condotto da Alfonso Signorini non sarebbe l’unico soggetto a cambiamenti, dal momento che ci sarebbero novità anche per Uomini e Donne.
Nei giorni scorsi si erano rincorse voci di un possibile allontanamento dal dating show proprio dell’amatissima Cipollari che ha smentito categoricamente la fake news, quindi la vedremo al suo posto, con la solita carica che l’ha sempre contraddistinta. Eppure, poche ore fa, uno scatto della Cipollari ha seminato il panico tra i fan. Tina si è recata per davvero dal famosissimo Dr. Nowzaradan per dimagrire? I followers, peraltro numerosissimi, che la seguono sui social, possono star tranquilli. Si sa che Tina punzecchia sempre e vuole strappare un sorriso. Il post che la riguarda è stato da lei pubblicato, sul suo profilo Instagram, nel 2020 durante la pandemia e, peraltro, si tratta di un fotomontaggio dove l’opinionista è nello studio del Dr. Nowzaradan insieme a Simone Di Matteo.
E’ chiaro a tutti che i loro volti sono apposti sopra dei corpi in evidente sovrappeso. Nella didascalia che accompagna lo scatto, la Cipollari ha scritto che avevano detto di restare a casa che sarebbe andato tutto bene e loro lo hanno fatto. Inutile dire che Tina riesce sempre a far centro con la sua ironia e che il suo post ha fatto il pieno di like e condivisioni. La si può amare o odiare ma la Cipollari ha il potere di non lasciare indifferenti. Cosa sarebbe Uomini e Donne senza la sua esuberanza?!