TG2, IL CLAMOROSO FUORIONDA SULLA FIGLIA DI FIORELLO

 

Piergiorgio Giacovazzo, giornalista del Tg2 andato in onda ieri, martedì 19 marzo, alle ore 12:30, si è reso protagonista di un clamoroso fuorionda durante un servizio di Rosario Fiorello e la figlia Angelica. In occasione della festa del papà, la giovane è intervenuta ai microfoni della trasmissione ‘Viva Rai 2’, per cantare una versione de ‘La prima cosa bella’ da dedicare appunto al padre.

Dopo aver lanciato il servizio, il giornalista non si è però accorto di avere ancora il microfono aperto e si è lasciato andare ad un commento imbarazzante su Fiorello e la figlia. “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni…“, ha detto Giacovazzo non sapendo di essere ascoltato

Il fuorionda è stato ripreso dall’account “Lallero”, che l’ha pubblicato sui social rendendolo virale in men che non si dicaI vertici Rai hanno già deciso di prendere provvedimenti a carico del giornalista.

L’amministratore delegato Roberto Sergio ha diramato una nota in cui ha informato del provvedimento disciplinare a carico di Piergiorgio Giacovazzo per il “commento inappropriato e del tutto gratuito fatto dal conduttore del Tg2 a proposito della performance di Fiorello e della figlia a ‘Viva Rai2!’”.

Qual è stata la reazione di Fiorello? Lo showman è stato subito informato dell’uscita spiacevole del giornalista, ma da uomo di spettacolo ha deciso di ‘assolverlo’. Come rivelato dallo stesso Fiorello, i due si sarebbero subito chiariti al telefono: “Queste cose scappano. Io e Piergiorgio ci siamo sentiti al telefono e l’abbiamo risolta tra di noi, tra uomini, e poi non ha detto niente di male”. Lo showman ha aggiunto che spera il giornalista non subisca alcun provvedimento disciplinare.