Strage sulla strada, schianto tra tre macchine. Chi sono le vittime

 

Drammatico risveglio questa mattina a Milano, dove si è verificato un tragico incidente stradale all’alba in viale Forlanini, l’arteria che porta all’aeroporto di Linate. Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, tre automobili sono state coinvolte in un violento scontro con un bilancio gravissimo: due vittime, tra cui un ragazzo di soli 20 anni, e due feriti in condizioni molto gravi trasferiti tempestivamente all’ospedale più vicino.

L’impatto fatale è avvenuto poco prima delle 5.30. Sul luogo dell’accaduto sono prontamente intervenuti ben otto mezzi di soccorso dell’Areu, tra cui tre auto mediche e cinque ambulanze, e squadre dei vigili del fuoco. Tra gli undici coinvolti nell’incidente vi è anche una bambina di soli 8 anni.

Truccati per Halloween

Secondo quanto sta emergendo, la terza auto coinvolta nell’incidente, quella con guidatore e passeggero morti nell’impatto, trasportava in totale sei persone, tutti giovani travestiti per la festa Halloween, probabilmente di ritorno da una serata in discoteca. Le vittime, entrambe residenti a Milano, sono: Luigi Giallonardi, 26 anni, alla guida della terza vettura, è morto sul colpo. E Bennardo Pagano, 24 anni, si trovava sulla stessa auto: è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele, ma è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.

Risultano truccati anche la passeggera e il guidatore classe 1998 della prima vettura, la prima a tamponare l’auto di una famiglia (mamma, papà e figlia di 8 anni) poi colpita di nuovo dalla terza macchina.