“Sono tornati insieme”: la coppia vip di nuovo unita dopo la separazione

“Sono tornati insieme”: la coppia vip di nuovo unita dopo la separazione. La loro separazione aveva fatto discutere sia gli esperti di gossip che i loro fan, i quali avevano smesso di credere nell’amore. In queste ore una nuova indiscrezione sembra aver lasciato tutti quanti senza parole: i due avrebbero deciso di tornare insieme e di riprovarci soprattutto per i loro quattro figli.

Alvaro Morata rompe il silenzio sulla separazione da Alice Campello

Alvaro Morata e Alice Campello sono tornati insieme? L’indiscrezione

Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme, o meglio questa è l’indiscrezione che sta girando nelle ultime ora. A lanciare lo scoop è stato Alessandro Rosica: “Vi assicuro che sono tornati ufficialmente insieme, quindi presto li rivedremo paparazzati. Sono arrivato fino in Spagna per vederci chiaro. Vivono di nuovo insieme e sono più innamorati che mai”. La conferma di quanto detto sarebbe arrivata da un like di Alice sul profilo social che ha riportato la notizia.

Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati il 17 giugno 2017 a Venezia. Poi il 29 luglio 2018 è diventato papà di due gemelli, Leonardo e Alessandro. Il 29 settembre 2020 è nato Edoardo, il terzo figlio della coppia, mentre il 9 gennaio 2023 è arrivata Bella. Il 12 agosto 2024 i due hanno annunciato la separazione, ma stando alle ultime indiscrezioni sarebbero tornati insieme.

Quando dopo 8 anni d matrimonio e quattro figli, Alice e Alvaro si sono detti addio, lei ai suoi fan aveva scritto: “Tutto ciò che si è visto fino ad ora nelle foto che abbiamo pubblicato è la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni. Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua ad essere così ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti e le cose poco a poco si rompono ed esplodono. Ci siamo sempre promessi rispetto per tutto ciò che abbiamo vissuto e di non arrivare mai al punto di farci del male o di essere tossici, di finire la relazione prima di arrivare a tutto ciò e così è stato. Voglio solo ringraziare Álvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli il meglio sempre”. Ora sembrano pronti per un nuovo inizio.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più