Senago, sindaco “caccia” i migranti dall’alloggio e ci mette i senzatetto italiani: “Prima i miei cittadini”
Prima vengono 80 miei cittadini”: la frase che ha dato il via alla rivoluzione nel comune di Senago. Il nuovo sindaco della Lega Nord, Magda Beretta, mantiene la promessa fatta in campagna elettorale e dice basta immigrati. Ma fa di più, manda via i clandestini dall’alloggio e al posto non ci mette i poveri senzatetto italiani.
Già prima delle elezioni il sindaco scrisse una lettera al prefetto informandolo che nel suo Comune di 21 mila abitanti non avrebbe più accolto un solo migrante. Senago è l’esempio di un Italia che torna a fare gli interessi degli italiani, troppo spesso calpestati e discriminati da sindaci e amministrazioni di sinistra o anche 5 Stelle.
Se vi va condividete questo articolo con i vostri amici e lasciateci un commento. Vi ringraziamo per il supporto. Nel sito troverete tanti video interessanti e divertenti, potete girare le varie categorie o semplicemente andare a vedere i video che trovate tra quelli consigliati o tra i più condivisi. Buona navigazione! Torna a trovarci!