SCANDALO HOT AL GF, LE IMMAGINI NON LASCIANO DUBBI

 

Come abbiamo detto ci avviciniamo ormai alla finalissima. Ma se la tensione è alle stelle in casa ci vuole sicuramente qualcosa per stemperarla. E infatti pare quello accaduto in queste ore, in quanto la concorrente Rosy Chin è stata gettata in piscina.

Tutto è accaduto dopo la messa in onda della recente puntata. Come si sa nella puntata di giorno 11 marzo si doveva scegliere il secondo finalista di questa edizione, o meglio finalista in quanto si doveva scegliere tra Letizia e Rosy Chin. Proprio Rosy ha avuto la meglio e ha vinto.

Grande la soddisfazione da parte della Chin che ha quindi potuto festeggiare la sua permanenza nella casa fino alla fine. Da quanto si apprende Signorini stesso aveva chiesto ai concorrenti che una volta saputo il nome della finalista quest’ultima dovesse essere gettata in piscina.

Una volta annunciato il nome di Rosy, Federico si è avvicinato e di peso ha condotto Rosy in piscina dove lei è stata gettata in acqua. Grande divertimento e ilarità tra i concorrenti. “Rosy.. finalista bagnata, finalista forutunata” – così ha esclamato il conduttore Alfonso Signorini. Rosy ovviamente non se lo aspettava.

“Senti Rosy, una raccomandazione che mi inquieta. Preparandoti stasera, non hai dimenticato niente nell’armadio è vero..? Ah no, c’erano. Mi si dice che c’erano” – queste sono state alcune parole pronunciato dopo da Signorini a Rosy, in quanto era sembrato che stesse senza abbigliamento intimo.

Giuseppe Garibaldi, forse convinto di non essere ripreso, si è quindi voltato verso Rosy dicendo. “Ma ce l’avevi le mutande?” – così ha detto Giuseppe ottenendo un “sì” dalla diretta interessata.