SALVATORE PAROLISI, IL COLPO DI SCENA CHE FA INFURIARE GLI ITALIANI

Il mondo della cronaca nera nazionale non dimentica il femminicidio di Melania Rea, splendida 28enne, madre e moglie, originaria  di Somma Vesuviana cui il marito, Salvatore Parolisi, tolse la vita il 18 aprile 2011.  Fu uno dei casi più efferati  e nessuno, a distanza di così tanti anni, dimentica.

Melania venne ritrovata senza vita a Ripe di Civitella,  nel bosco di Colle San Marco. Si seppe poi che  a strapparla alla dimensione terrena furono 35 fendenti, inferti da Parolisi che, secondo 3 gradi di giudizio,  la raggiunse  dopo  una lite scoppiata per motivi di gelosia, dal momento che lui aveva una relazione extraconiugale con una sua allieva soldatessa presso la caserma di Ascoli Piceno.

Sulla base della ricostruzione effettuata, mentre Melania, Salvatore e la piccola figlioletta Vittoria, che all’epoca dei fatti aveva solo 18 mesi, si trovavano al parco di Colle San Marco per una gita fuori porta, tra i due coniugi, di colpo, prese il via una discussione accesa, degenerata in litigio, per motivi sentimentali e Melania si allontanò.

Dopo il ritrovamento del corpo, avvenuto 2 giorni dopo la scomparsa, e dopo vari tentativi di depistaggio messi in atto dallo stesso Parolisi,  i sospetti , già maturati, divennero certezze, difatti  Parolisi,  accusato di omicidio volontario aggravato, venne   arrestato il 19 luglio 2011. Il 26 ottobre del 2012, il Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Teramo, dopo circa tre ore di camera di consiglio, lo condannò all’ergastolo.

Ma ora, proprio su Salvatore Parolisi, è arrivato un colpo di scena che ha mandato su tutte le  furie gli italiani.

L’ex caporal maggiore Salvatore Parolisi,  condannato all’ergastolo per il femminicidio della moglie, Melania Rea, è tornato a parlare di sé ai microfoni di  Chi l’ha visto, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Davanti alle telecamere, come un fiume in piena, si è lasciato andare a diverse confessioni, parlando del suo passato e del suo futuro,  che è ovviamente compromesso da ciò che lui stesso ha commesso, uno dei peggiori reati del nostro codice.

L’ex caporal maggiore dell’esercito, dopo la condanna, per aver tolto la vita con 35 fendenti alla moglie,  nel lontano 2011, è recluso in uno dei penitenziari per eccellenza della nostra penisola, quello di Bollate e può di permessi, grazie alla sua condotta modello all’interno della casa circondariale in cui sta scontando la sua pena.

Dopo la sentenza emessa dal tribunale,  Parolisi non potrà più vedere sua figlia Vittoria Rea, in quanto “decaduto dalla civile responsabilità genitoriale sulla figlia”. Sappiamo perfettamente che ha perso la potestà genitoriale e che la figlia Vittoria ha scelto, da ormai diverso tempo, di non portare più il cognome paterno.

Ma poco fa è arrivata una notizia davvero forte, che ha lasciato gli italiani sconvolti. Ormai da diverso tempo sui   social sono spuntati alcuni rumors che avrebbero del clamoroso e che prospettano un futuro in tv per l’ex caporal maggiore. Insomma, sono in tanti a vederlo bene come volto dello spettacolo e la cosa sta suscitando non poca indignazione e disgusto, essendosi lui macchiato del femminicidio della povera moglie Melania.