Romagnano Sesia, bimba di due anni caduta dal quarto piano: è grave

Paura a Romagnano Sesia, comune in provincia di Novara, dove una bimba di due anni è mezzo è caduta dal quarto piano di un’abitazione. In quel momento in casa c’erano i genitori che hanno lanciato subito l’allarme dopo aver ricevuto la segnalazione da alcuni passanti.

Attualmente la piccola è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Bimba caduta dal quarto piano

I fatti si sono verificati nel pomeriggio di lunedì 27 giugno 2022 in via Incastrone. Secondo quanto ricostruito, la piccola è precipitata nel vuoto per cause e in modalità ancora da accertare. Un passante ha visto il suo corpo in giardino e ha subito avvertito la madre, che in quel momento era con l’altro figlio di un anno.

Lanciato l’allarme al 118, i sanitari si sono precipitati sul posto e hanno prestato le prime cure alla bambina per poi trasportarla in elisoccorso al Regina Margherita. Dopo il passaggio in Pronto Soccorso, i medici l’hanno sottoposta a un delicato intervento e ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva. La piccola non avrebbe riportato fratture ma un trauma cranico, e per questo è ancora sotto osservazione.

Bimba caduta dal quarto piano: indagini in corso

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della stazione di Romagnano Sesia che hanno ascoltato la madre della piccola. Stando a quanto si apprende sembra infatti che la bimba sia sfuggita al suo controllo.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più