Re Carlo, la conferma dal test del DNA: chi è il vero padre di Harry
La Royal Family, specie in quest’anno, è al centro dei riflettori e questo non solo per le condizioni di salute del sovrano e della principessa Kate ma anche per i complessi e burrascosi rapporti tra il re Carlo e il suo secondogenito, il principe Harry.
Sappiamo tutti quanto, nel corso del tempo, Harry e sua moglie, l’ex attrice statunitense Meghan Markle, abbiano maturato il distacco dai restanti membri della famiglia reale e questo è evidente anche dal loro trasferimento, assieme alla prole, negli Stati Uniti.
Non solo in termini affettivi, ma anche in termini chilometrici, il divario è evidente e i tabloid inglesi sono pronti a catturare ogni indiscrezione, utile a definire l’attuale rapporto del sovrano con il secondogenito, frutto dell’amore con la compianta principessa Lady Diana, prematuramente scomparsa in un sinistro stradale che non le ha lasciato scampo.
Proprio in quest’anno così difficile per la Corona, a causa della neoplasia del re e della principessa Kate, come se già di suo non ci fosse troppo trambusto, è spuntata una clamorosa notizia che ha scosso i sudditi del Regno Unito per via della sua gravità.
Si parla di un test del DNA , volto a rivelare chi è il vero padre di Harry.
Sappiamo tutti che il rapporto del sovrano con il figlio Harry è sempre stato burrascoso e questo è andato via via peggiorando con le scelte che il duca ha preso. La regina Elisabetta, sino alla fine dei suoi giorni terreni, ha fatto il possibile per tenere unita la sua famiglia ma dopo il suo decesso, il rapporto, già di suo tesissimo tra padre e figlio, è peggiorato ulteriormente.
Harry ha scelto di trasferirsi in America con Meghan e i suoi figli, rinunciando agli obblighi di famiglia e i tabloid inglesi parlando di Carlo come di un padre che non ha mai chiamato il figlio telefonicamente, e questo anche perché Harry ha sempre accusato Carlo di essere, in parte, la causa della scomparsa della madre, Lady Diana.
Harry ha parlato di tutto questo nel suo libro autobiografico Spare. Come noto, quando la principessa Diana morì, rimanendo coinvolta in un sinistro stradale che non le lasciò scampo, Carlo e Camilla avevano già una relazione.
Carlo, per via del rapporto tumultuoso perenne con Harry e per via dei suoi capelli rossi, ha iniziato a pensare che il suo secondogenito, in realtà, potesse non essere suo figlio. bambino. Nel 1984, anno di nascita del duca del Sussex, si vociferava che Harry potesse essere figlio illegittimo, nato da una storia di Diana con lo scudiero di corte James Hewitt.
Per via delle supposizioni sempre più insistenti in tal senso, il sovrano impose di fare il test del DNA al figlio per stare sereno mettendo a tacere una volta per tutte le voci sulla questione. I rumors parlano addirittura di due test del Dna effettuati da Harry che hanno portato ad una conclusione: è figlio biologico di Carlo.