RAFFAELLA E MARIAGRAZIA CERCANO IL LORO PAPÀ, IL DRAMMA DOPO LA PUNTATA

 

“Questa è la storia di due figlia, facciamo entrare Mariagrazia e Francesca” – così ha esordito Maria De Filippi quando ha presentato le due donne che sono arrivate in studio visibilmente emozionate.

Le due sono giunte in studio motivate dalla voglia di sapere e di incontrare chi le aveva messe al mondo, ovvero il loro padre biologico. L’uomo è sparito da 50 anni dalla loro vita e non hanno avuto mai motivo di conoscerlo.

La redazione di C’è Posta per Te come sempre ha trovato chi era quest’uomo e ha consegnato l’invito. Alle due donne era giunta anche voce che quest’uomo avesse avuto anche altri figli ma hanno specificato di non essere sicure di questa informazioni. In studio è stato quindi fatto entrare un uomo.

Costui sarebbe appunto il padre delle due, di nome Renato. L’uomo ha accettato l’invito e in studio non ricordava la data di nascita delle due. Già dall’entrata dell’uomo gli sguardi delle figlie erano molto freddi.

Alla fine le figlie dopo aver raccontato la loro storia e aver ascoltato la storia dell’uomo hanno deciso di aprire la busta ma solo per una stretta di mano e niente di più. Niente che pare esserci stato anche dopo l’uscita da C’è Posta per Te.

Secondo quanto si apprende dai social da account di persone vicine alle due figlie pare che dopo la puntata tra padre e figlie non ci sia stato più alcun contatto. Insomma i rapporti sarebbero rimasti sempre freddi e molto distanti. Forse ci vorrà molto tempo per recuperare il rapporto, o forse quest’ultimo non lo si recupererà affatto.