Paolo Fox è scomparso, l’annuncio in Tv lascia i fan sotto choc

Che fine ha fatto Paolo Fox? Se lo chiedono tutti i suoi fan, che lo seguono tutti i giorni a I Fatti Vostri.

Il più celebre astrologo della televisione italiana è scomparso dalla trasmissione senza che venisse data una spiegazione da parte della Rai e dei conduttori Salvo Sottile e Anna Falchi.

La sua assenza è quindi avvolta da un alone di mistero: più di qualcuno pensa che possa c’entrare il Covid. La settimana si è aperta lunedì 24 gennaio tra lo stupore dei telespettatori, vista l’assenza ingiustificata di Paolo Fox e delle sue previsioni delle stelle.

Nessuna traccia del celebre astrologo anche martedì 25 e mercoledì 26: per il terzo giorno consecutivo non è arrivata alcuna spiegazione a riguardo, e questo ha fatto preoccupare non poco i telespettatori più appassionati dell’oroscopo.

Di norma infatti ci si aspetterebbe che i conduttori spiegassero perché Paolo Fox non è presente in trasmissione, e invece a riguardo non si sa nulla di ufficiale né sono emerse indiscrezioni particolari.

Resta quindi il mistero, con un dubbio che si sta facendo strada: considerando che il Covid è ancora un problema largamente diffuso, in molti avevano pensato a una positività di Paolo Fox, ma si tratta soltanto di un’ipotesi senza conferme.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più