PAOLA FERRARI COME SHARON STONE. DURANTE UNA DIRETTA TV ACCAVALLA LE GAMBE E…
Paola Ferrari, nata a Milano il 6 ottobre 1960, è una giornalista e conduttrice televisiva, tra le più amate e talentuose del piccolo schermo italiano. Una donna decisamente forte, coraggiosa, oltre che molto bella.
Il tempo non ha minimamente intaccato il suo fascino, la sua eleganza, la sua innata femminilità e non è un caso che sia definita tra le donne televisive più seducenti.
Occhi azzurro cielo, fisico mozzafiato, la Ferrari ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella nei fotoromanzi nella rivista Grand Hotel, per poi diventare centralinista nel celebre programma di Enzo Tortora Portobello.
Appassionata di sport, in particolare di calcio, in breve tempo passa dalla conduzione della trasmissione sportiva sulla rete locale lombarda Telenova, alla Rai.
La famosissima emittente televisiva la assume nel 1992 e da lì prende il via la sua lunga carriera, costellata di successi, nel mondo dello sport televisivo. Paola Ferrari è stata paragonata a Sharon Stone. Vediamo perché.
Con il suo fisico farebbe invidia alle ragazzine ma, oltre il suo aspetto, semplicemente meraviglioso, la giornalista sportiva Paola Ferrari ha molto altro, tra cui un grande fascino senza mai essere volgare. Una donna che sa essere femmina, tenendo incollati allo schermo tantissimi maschietti. Di sicuro, non si saranno persi quanto è accaduto durante gli Europei del 2020, in cui Paola è stata protagonista di un episodio a dir poco particolare.
La conduttrice Rai avrebbe infatti fatto in studio un gesto molto particolare mentre presentava una delle giornate della kermesse calcistica continentale. Durante un post-partita degli Europei di calcio 2020, Paola Ferrari, assorta e concentrata mentre ascoltava un intervistato, ha accavallato le gambe in modo discreto ed elegante. Dopo qualche minuto ha però deciso di cambiare gamba e sovrapporre la sinistra alla destra, ricordando Sharon Stone nel film Basic Instinct.
Si tratta dell’accavallamento di gambe più famoso del cinema che fece esplodere la pellicola, datata 1992, e, in particolare, la carriera di Sharon Stone, una delle attrici più sexy di Hollywood. Attorno a questa scena, sono stati rivelati aneddoti davvero hot, tipo quello che la scena del famoso accavallamento venne girata senza slip per volere del regista, Paul Verhoeven, pochi minuti prima del ciak, ricordando una sua compagna di scuola che, quand’era ragazzino, gli fece la stessa scena per provocarlo e imbarazzarlo.
Sui social sono circolate delle foto e dei video che mostrano la Ferrari in questa posizione molto particolare ed elegante, tanto che la pagina Instagram “Dagocafonal” ha postato un video con una scritta “Ferrari Insict! Come Sharon Stone…”. Insomma Paola Ferrari ha fatto molto parlare di sé con questo gesto. Come sempre lei si dimostra una grandissima professionista dell’informazione sportiva. Una personalità molto amata dagli italiani.
Una donna che sa essere seducente ma mai volgare (cosa che è accade sempre più raramente sul piccolo schermo, dove si tende ad ostentare ciò che Madre Natura o l’aiutino del chirurgo estetico ha creato. E voi, cosa ne pensate della grande Paola Ferrari? Ritenete, come me, che sia una professionista inamovibile, seppur estremamente affascinante? Diteci la vostra, se vi va.
Visualizza questo post su Instagram