Orietta Berti racconta gli effetti del Long Covid: “Dolori fortissimi alla schiena”

 

Orietta Berti (79 anni) ha raccontato la sua esperienza con il Long Covid a diversi mesi dal contagio. La malattia è passata, ma sembra che la cantante stia affrontando conseguenze abbastanza pesanti. La stessa ha parlato di una situazione non facile e di una ripresa che tarda ad arrivare. Eppure, in apparenza, l’Orietta nazionale è piena di energia ed è ancora attiva professionalmente: l’abbiamo vista di recente come opinionista al Grande Fratello Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini. Come informa TvZap, la presenza dell’artista è stata un successo e i telespettatori si augurano che torni presto su Canale 5, in un modo o nell’altro.

Orietta Berti: “La malattia ha lasciato strascichi”

Nel corso di un’intervista al Messaggero, Orietta ha dichiarato: “La malattia ha lasciato strascichi. Dolori fortissimi alla schiena: ‘Che succede?’, pensai dopo le prime fitte. Ho fatto tac e risonanze magnetiche: alla fine i medici mi hanno spiegato che sono le conseguenze del Covid. Col tempo questi dolori dovrebbero andar via”.

Una carriera invidiabile

Sono pochi i cantanti italiani che vantano un curriculum vitae come quello di Orietta Berti. Tutto iniziò a Sanremo 1967 quando la cantante vinse quell’edizione del festival con il brano “Io, tu e le rose”. Nonostante siano passati quasi 60 anni, Orietta non ha mai smesso di rimettersi in gioco e il tormentone estivo “Mille” del 2021 (feat Fedez e Achille Lauro) ne è un esempio. Siamo sicuri che la mitica Orietta avrà ancora molto da dire in futuro!

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più