Omicidio di Willy: Mario Pincarelli si sposa in carcere

Mario Pincarelli è uno dei quattro giovani condannati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte.

Il matrimonio di Mario Pincarelli

Il matrimonio, scrive Agenzia Nova, è fissato per il 16 aprile prossimo in carcere a Civitavecchia, dove è attualmente detenuto.

La futura sposa è una donna di 28 anni, di un Comune a nord di Roma, che si sarebbe innamorata di Pincarelli vedendolo al telegiornale e seguendo il caso giudiziario.

La relazione tra lui e la futura moglie potremmo definirla una relazione immateriale, dato che i due si sono visti una sola volta, durante un’udienza del processo.

I condannati per l’omicidio di Willy Monteiro

Marco Pincarelli non è il solo ad esser stato condannato, a 21 anni, per l’omicidio di Willy Monteiro. Ci sono coinvolti i fratelli Bianchi, 24 anni di pena e Francesco Belleggia 23 anni.

Pincarelli e Belleggia, in particolare, secondo i giudici colpirono il ragazzo con un violento calcio alla testa e con altri calci e pugni quando ormai era a terra inerme, incapace di reagire e di alzarsi.

Le parole di Pincarelli sull’omicidio di Willy Monteiro

«Non ho ucciso io Willy. Gli ho dato solo una pizza quando mi hanno dato una spinta. Tutti sbracciavano e mi ci hanno fatto cadere sopra. È stato in quel momento che l’ho colpito con uno schiaffo».