NOSTRADAMUS, L’INQUIETANTE PROFEZIA DEL VEGGENTE PER IL 2024

 

Nel corso dei secoli la personalità di Nostradamus è stata studiata a fondo dagli esperti, che ne hanno comunque messo in risalto la genuinità del personaggio. Vissuto nel XVI secolo Nostradamus a tanti secoli di distanza viene quindi tenuto ancora in considerazione.

Leggendo le quartine delle sue Profezie gli esperti che si occupano dello studio delle sue opere hanno rilevato come il 2024 potrebbe essere un anno davvero nefasto sotto tutti i punti di vista. A partire da quello politico.

Nostradamus avrebbe infatti previsto per il 2024 l’inizio del terzo conflitto mondiale, ma anche diversi eventi abbastanza importanti nel nostro Paese. Eventi che purtroppo, secondo il veggente, porteranno tantissimi decessi e disperazione nel Bel Paese.

Il veggente avrebbe previsto per il 2024 un terremoto fortissimo alla latitudine di 40 gradi. Sarebbe la stessa latitudine di New York, ma anche la stessa dei Campi Flegrei, i quali nell’ultimo periodo hanno preoccupato la popolazione in quanto ci sono state come si sa molte scosse anche abbastanza forti a causa del bradisismo. E gli esperti hanno rilevato come il magma sia salito di molti metri.

Ma per il nuovo anno Nostradamus avrebbe previsto anche l’uscita di scena di Papa Francesco e la salita al soglio di Pietro del “Papa Grigio” che proverrà dall’Africa o dall’Asia. Secondo le previsioni di Nostradamus quest’ultimo dovrebbe essere un pontefice piuttosto malvagio.

E voi, credete alle profezione del noto veggente rinascimentale? Per sapere se egli abbia avuto o meno ragione non ci resta che aspettare l’avvento del nuovo anno per vedere come evolveranno i fatti. Fatto sta che alcuni elementi per prevedere alcuni degli eventi previsti dal veggente ci sarebbero tutti: a partire dalle tensioni internazionali, fino ai sismi che si sono verificati ai Campi Flegrei e anche alle non buone condizioni di salute di Papa Francesco.