MUSICA ITALIANA IN LUTTO: È APPENA VENUTO A MANCARE

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a tutti i decessi di persone famose avvenute nel nostro Paese anche di recente. Purtroppo in queste ore il mondo della musica è stato sconvolto da un lutto improvviso che nessuno si sarebbe mai aspettato, ecco che cosa è accaduto.

DOLORE IMMENSO

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, è morto improvvisamente Davide Rovinelli, batterista della tribute band di Vasco Rossi “Kom”. Nessuno appunto si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, anche perchè la sua band era davvero molto conosciuta in tutto il nostro Paese.

A dare la notizia del decesso del Rovinelli è stata la stessa band attraverso i social. Sgomento tra i tantissimi followers del band. “Con enorme dolore dobbiamo comunicare a tutti i fan, amici e colleghi che questa mattina il nostro caro Davide Rovinelli, batterista storico e fondatore dei Kom, nostro fratello indiscusso, ci ha lasciati” – questo il comunicato della band.

“Ti dedico queste mie lacrime, sotto tutto ciò che vorrei dirti, ma mi si spegne il respiro e non ce la faccio” – queste le parole di Mirco Salerni, cantante dei “Kom” e grandissimo suo amico, come tutti gli altri componenti, di Davide Rovinelli. La notizia del decesso di Davide Rovinelli è stata riportata anche dalla testata locale “Il Pescara”.