MARIO FORLANO CONQUISTA TUTTI A TÙ SÌ QUE VALES

 

Chi ha visto l’ultima puntata di Tù Sì Que Vales ha notato sicuramente il concorrente Mario Forlano. Egli è il concorrente che nel talent ha portato un divertente karaoke però rivisitato. Colpisce sin da subito la sua stazza, infatti Forlano soffre come moltissime altre persone di obesità.

I testi delle canzoni sono riscritti da lui e ironizzano in maniera leggera sul tema dell’amore per il cibo e di diete stringenti che lo mettono in difficoltà. Si tratta di vicende personali che chi affronta un regime dietetico a causa del suo peso sa bene, e ha colpito molto una interpretazione del brano Brividi di Mahmood e Blanco.

“Mi hai detto sei cambiato non vedo più la carbonara nei tuoi occhi. Labbra unte e mortadella, dimmi cos’hai cucinato per cena, se risotto è un bel problema, ho perso due chili ma poi me ne restano mille” – queste alcune parole del brano rivisitato da Forlano.

Ovviamente i giudici non ci hanno messo molto a capire che quella rivisitazione del brano avesse a che fare proprio con la sua condizione. Forlano è stato a lungo applaudito e poi i giudici gli hanno posto delle domande.

“L’entusiasmo che hai creato penso sia dovuto al fatto che hai portato una ventata di allegria e di positività. E posso anche dirti che hai un movimento molto musicale” – questo è stato il giudizio tecnico espresso da Maria De Filippi.

“Secondo me Mario sei riuscito a fare una cosa pazzesca: sei riuscito a portare la leggerezza in 100 chili” – questa la conclusione di Luciana Littizzetto. Insomma la performance di Mario Forlano è piaciuta davvero a tutti, che poi ha concluso con queste parole: “Non sono qui per normalizzare l’obesità, ma per dire che ogni corpo ha il diritto di esistere come gli pare”.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più