“Maria ha umiliato Trigno”. Il gesto choc nei suoi confronti
Nella serata del 18 maggio si è conclusa una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di uno dei programmi più noti del nostro Paese che ogni anno come ben sappiamo attira milioni di spettatori in tutta Italia e non solo.
Oltre ad essere una trasmissione di successo Amici è una vera e propria scuola dove i ragazzi imparano a migliorarsi sempre di più. Una scuola dove chi sia appassionato di canto o danza sogna di entrare un giorno o l’altro. I ragazzi che vi partecipano sono tutti giovanissimi.
A volte il programma viene criticato dalle persone, molte volte ad esempio alcuni concorrenti sono stati accusati di essere raccomandati in un certo senso circostanze che De Filippi ha sempre respinto visto che come ben sappiamo sono andati sempre avanti ragazzi davvero meritevoli di successo.
Lo abbiamo visto con Alessandra Amoroso o Emma Marrone, ma anche lo scorso anno con la bravissima Sara Toscano che giovanissima ha conquistato il cuore di tutti vincendo Amici. Una cantante che ancora oggi continua a migliorarsi e ospite nella serata finale di Amici 2024-2025.
Tutti i ragazzi hanno dato loro stessi per poter arrivare alla finale che come si sa è stata vinta da Daniele Doria, ballerino che ha saputo conquistare davvero tutti. Un ragazzo che ha dato tutto sè stesso nel corso di questi mesi arrivando a prendersi una soddisfazione di tutto rispetto in questo finale di stagione.
Come sappiamo capita raramente, anzi non è mai successo che Maria De Filippi abbia mancato di rispetto ad un concorrente. Si tratta di situazioni che Maria non solo evita ma che non sono proprio alla sua portata essendo lei una persona gentile e premurosa.
Come ben sappiamo Maria De Filippi aiuta moltissimo i ragazzi che accedono ad Amici specie se sono in difficoltà. Non manca ovviamente anche di rimproverare qualcuno se non segue i dettami della trasmissione e in questa stagione è successo diverse volte.
Quelli di Maria sono atteggiamenti che solitamente sempre nel rispetto delle parti mirano a far crescere l’individuo mettendolo dinanzi alle proprie responsabilità. Ma secondo molti con il concorrente Trigno anche lui finalista Maria avrebbe esagerato addirittura, umiliando il ragazzo dinanzi a tutti.
Ma che cosa è successo di così particolare? Trigno si è imposto come vincitore delle categoria canto ma mentre Daniele sollevava la coppa il trofeo di Trigno è rimasto sul tavolo per cui egli non ha potuto alzare al cielo la coppa della categoria canto assieme al vincitore assoluto di Amici.
Il giovane artista però nonostante la situazione sia stata un pò imbarazzante ha applaudito Daniele e ha dimostrato grande maturità, tuttavia che Maria non sia intervenuta a risolvere la cosa e fermare i festeggiamenti in attesa che anche Trigno prendesse la coppa è stato visto dai telespettatori come un gesto di umiliazione. Vedremo se la De Filippi risponderà alla questione sollevata soprattutto sui social.