MARE FUORI 4, SPOILER: SVELATA LA DATA DI USCITA E UNA SORPRESA..

Distribuita a partire dal 2020, Mare Fuori è una serie televisiva italiana che sta riscuotendo un inatteso certo successo in questo inizio del 2023. Giunta alla terza stagione, narra le vicende dei detenuti di un immaginario istituto penitenziario minorile di Napoli a picco sul mare.

Tra quelle mura ostili i giovani protagonisti della fiction hanno modo di esplorare il proprio mondo interiore provando a cambiare, crescere e persino innamorarsi. L’Istituto Minorile ospita 70 detenuti minorenni: tutti ragazzi che vengono sradicati dal loro ambiente familiare e sociale malsano, per tentare di recuperarli con un percorso di consapevolezza.

La serie tv trasmessa su Rai 2, giunta ormai alla terza stagione, sta appassionando non poco il pubblico italiano, che non sta nella pelle di scoprire le nuove vicende dei giovani protagonisti di questo carcere minorile. La buona notizia è che a gennaio di quest’anno la serie ha avuto un ulteriore rinnovo sino alla sesta stagione.

 

Al momento sarebbero ancora in corso le riprese di Mare Fuori 4, la prossima stagione che dovrebbe andare in onda tra qualche mese. In queste ore stanno trapelando incredibili indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le anticipazioni delle nuove puntate che sicuramente entusiasmeranno ancora una volta il pubblico Rai.

Sembrano esserci delle grandi sorprese in merito al nuovo capitolo dell’amatissima serie. I milioni di fan in tutta Italia non vedono l’ora di ammirare nuovamente i propri idoli sul teleschermo. Non manca moltissimo alla data di uscita ufficiale: scopriamo tutte le ultime indiscrezioni nella pagina successiva.

Vista la grande richiesta di anticipazioni da parte dei fan, alla fine il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta, presente al DigithON 2023, l’evento in corso in questi giorni a Bisceglie, si è visto costretto a rivelare qualcosa. Le sue parole si sono sparse subito a macchia d’olio sul web, dove non ci si aspettava altro che scoprire queste anticipazioni.

La domanda fatidica innanzitutto è una: qual è la data di uscita della quarta stagione? A tal proposito è stata confermata per febbraio 2024. Così come quanto accaduto per la terza stagione, la serie sarà rilasciato prima sulla piattaforma RaiPlay e poi, diverse settimane dopo, andrà in onda su Rai2.

Inoltre, come si usa fare negli ultimi anni per tutte le serie tv, sarà rilasciata in due tranche da 6 episodi, aumentando così la suspance dei fan che dovranno attendere un po’ prima di scoprirne il finale. Come accaduto nello scorso anno, la serie sfrutterà la rampa di lancio del Festival di Sanremo.

Passando al tema delle anticipazioni, ci saranno delle importantissime novità. E’ stato rivelato il ritorno di 3 personaggi molto amati dai fan: parliamo di Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio, Pirucchio interpretato da Nicolò Galasso e infine Pino, interpretato da Antonio Orefice. Naturalmente i 3 torneranno in scena solo tramite dei flashback.

Vi sono poi altre 2 scottanti novità: la prima è che uno tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe avrà una storia d’amore imprevista e travolgente; mentre la seconda è stata in parte rivelata dal regista Ivan Silvestrini in un’intervista al The Hollywood Reporter Roma, dove ha confessato l’addio di uno dei personaggi più importanti della serie, ma non ha voluto aggiungere altro sulla sua identità.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più