MANILA NAZZARO, LO STRAZIANTE ANNUNCIO IN DIRETTA TV

Affascinante, dagli occhi di un celeste ipnotico, mai volgare, Manila Nazzaro, che è stata concorrente della precedente edizione del GF Vip, vanta una lunga carriera. 

Conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale ed ex modella italiana, Manila, splendida 45enne originaria di Foggia, quindi pugliese, è stata eletta Miss Italia nel lontano 1999, conquistando anche il titolo di Miss Cinema.

Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo: è diventata testimonial di diverse campagne pubblicitarie e tele promozionali.

Cinema, teatro, ma anche radio, Manila è una protagonista indiscussa del piccolo e grande schermo. Nel 2020, invece, l’abbiamo vista partecipare all’ottava edizione di Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso. 

Intervistata nel salotto di Verissimo, dalla padrona di casa Silvia Toffanin, si è lasciata andare a una commovente confessione che ha gettato in lacrime il pubblico in studio e da casa. Vediamo cosa ha dichiarato.

Purtroppo Manila, nonostante il successo che, sin dalla vittoria di Miss Italia, è andato a crescere stratosfericamente, ha vissuto un periodo davvero buio, di cui ha deciso di parlarne, seppur con grande difficoltà, dinnanzi alle telecamere di Verissimo. Intervistata dalla Toffanin, è stato inevitabile che i suoi stupendi occhi azzurri si rigassero di lacrime.

Purtroppo la showgirl ha subito la perdita più atroce che una donna possa mai provare sulla sua pelle: quella della figlia che aspettava assieme al suo compagno, Lorenzo Amoruso. Il 25 novembre di due anni fa, il suo cuore è stato devastato dall‘aborto della figlioletta e, come si sa, questi sono dolori che ti accompagnano per tutta la vita, seppur dentro abbia ancora la speranza di poter diventare mamma per la terza volta.

La 45enne pugliese è una donna forte, tenace, combattiva, che nella vita ha attraversato diverse sfide che l’hanno messa a dura prova, come, per esempio, la malattia, senza a testa alta, senza nascondersi, anche se la sua sofferenza più grande resta quella di aver perso la sua bimba; la prima che avrebbe avuto con il suo Lorenzo.

Queste le sue parole: “La ferita più grande? Sicuramente la perdita della bimba mia e di Lorenzo, è stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre. Poi col tempo accetti e capisci alcune regole della natura. Accetti tutto col tempo, però ti segna e la cosa importante è non far finta che non ci sia, che questa cicatrice non esista. Esiste, c’è ed è una parte della mia vita. Sono passati due anni, era il 25 novembre. Il 25 di ogni mese per me è un pensiero lassù. Io ci credo tantissimo che è un’anima bellissima ed è con me sempre”.

Riguardo all’aborto, Manila ha apertamente dichiarato di non essersi spaventata, in quanto spaventarsi della vita è il primo passo per non viverla. E’ una donna addolorata, che accoglierebbe con incommensurabile gioia il miracolo della gravidanza (per lei sarebbe la terza) e non possiamo che augurarle che il suo sogno, dopo tanta sofferenza, si possa avverare ben presto, a coronamento del suo grande amore con Lorenzo.