MALORE IMPROVVISO, TRASPORTATO D’URGENZA IN TERAPIA INTENSIVA

In queste ore nel nostro Paese c’è molta apprensione per una notizia che ha sconvolto tantissime persone. Come si sa in questo periodo periodo moltissime persone si stanno sentendo improvvisamente male, e a volte questa gente perde anche la vita. Fortunatamente l’episodio di cui vi stiamo per parlare non ha avuto questo esito nefasto, ma comunque conseguenze piuttosto serie. Una nota personalità si è infatti sentita male mentre si trovava a cena.

Si tratta di un uomo molto noto nel mondo della politica. La notizia del suo malore improvviso ha sconvolto anche la comunità in cui egli vive. Al momento questa persona si trova ricoverata presso l’ospedale di Padova e ha trascorso la notte in terapia intensiva, questo per essere tenuto sotto osservazione. Vediamo quindi di chi si tratta e che cosa è accaduto.

MALORE PER IL SINDACO
Era la serata di ieri 25 marzo quando il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, si trovava a cena a Borgoricco, nel padovano, quando improvvisamente ha accusato un malore. Immediatamente i commensali si sono precipitati per aiutarlo ed è stato chiamato il 118, che ha trasportato Brugnaro presso il nosocomio padovano.

Al momento non è dato sapere che tipo di malore abbia avuto il primo cittadino veneziano, per questo sono in corso i relativi accertamenti per capire l’origine dell’episodio. Questo pomeriggio, intorno alle 17:00, l’ospedale ha rilasciato un nuovo bollettino, che fa ben sperare in quanto la condizione del sindaco pare sia migliorata.

“Lo stesso Sindaco Brugnaro ha potuto rivolgersi all’equipe medica fornendo rassicurazioni sul proprio stato di salute” – così ha informato con una nota l’Azienda Ospedale-Università di Padova. Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori informazioni circa lo stato di salute del primo cittadino. Famigliari, cittadini e colleghi sperano che il sindaco Brugnaro possa riprendersi presto, vicinanza è arrivata anche dal governatore del Veneto, Luca Zaia.