“Ma sei incinta?”. Fabio Fazio curioso con Elodie, ma lei lo spiazza così: il pubblico esplode
Il salotto domenicale di “Che Tempo Che Fa” si è trasformato ieri sera in un focolaio di gossip grazie alla presenza solare e loquace di Elodie. La cantante romana, tra una battuta e una confessione, ha infiammato il pubblico con un siparietto che ha acceso i riflettori su una possibile, e al momento misteriosa, novità nella sua vita.
Tutto è iniziato con un discorso sul suo prossimo tour e sulle giovani ballerine che la accompagneranno. “Sono più grande di loro, per loro sono come una zia. Hanno vent’anni, io ne ho 35. Ho un’età da zia, anche da mamma…”, ha detto Elodie, lasciando poi la frase in sospeso con un eloquente “È un’età giusta anche per…”. L’occasione è stata colta al volo da Fabio Fazio, che ha chiesto: “Per cosa?”, mentre dal pubblico si levava un esplicito “Per procreare”.
La risposta di Elodie, pur nella sua consueta schiettezza, non ha dissipato i dubbi. “Quello potevo farlo anche vent’anni fa”, ha detto, cercando di sdrammatizzare. Ma Fazio, da abile conduttore, ha insistito: “Ma mi dici tutto questo perché devi dirci qualcosa?”, alimentando il mistero.
L’imbarazzo della cantante è stato palpabile. “Non l’avrei detto, però no”, ha risposto, tentando di sviare l’attenzione. Un tentativo che ha prodotto un divertente diversivo: Elodie si è concentrata su una signora del pubblico, commentando: “Per me stasera stiamo io, Fazio e la signora”, scatenando l’ilarità in studio.
Fazio, un po’ spiazzato, ha chiesto: “Elodie, stai bene?”. E lei, con sincerità, ha replicato: “In realtà sto troppo bene. Infatti parlo tanto”. Un’affermazione che ha ulteriormente alimentato le speculazioni.
Non è la prima volta che Elodie accenna alla possibilità di diventare madre. In un’intervista a Vanity Fair, aveva confessato di pensarci, pur ammettendo le sue paure legate al cambiamento che una gravidanza comporterebbe nella sua vita e nella sua carriera. Per ora, infatti, sembra voler dare la precedenza al lavoro, con un tour imminente e una carriera in costante ascesa, anche a livello internazionale.
Per quanto riguarda la sua relazione con Andrea Iannone, ex motociclista e volto noto del gossip, le cose sembrano andare a gonfie vele. I due, conosciutisi nell’estate del 2022, vivono tra Lugano e l’Italia, condividendo momenti sui social e trovando equilibrio nella discrezione.