Lucio Corsi beccato dietro le quinte senza trucco: è irriconoscibile
Sicuramente uno dei cantanti più iconici del nostro Paese e senza dubbio Lucio Corsi. Stiamo parlando del cantante secondo classificato a Sanremo con la sua canzone Volevo Essere un Duro.
Come ben sappiamo proprio Corsi quest’anno partecipa all’Eurovision Song Contest che si sta tenendo a Basilea in Svizzera. Proprio la nazione elvetica ha vinto la scorsa edizione e ha avuto l’opportunità di organizzare la manifestazione nel suo Paese.
Si tratta di una delle manifestazioni più seguite al mondo che negli scorsi anni ha visto il trionfo anche della band italiana dei Maneskin che grazie alla loro vittoria hanno riportato nel nostro Paese la competizione canora europea. Un traguardo bellissimo per l’Italia intera.
Ovviamente anche quest’anno c’è moltissima attesa per quanto riguarda la finalissima che si svolgerà domenica 18 maggio e che richiamerà nella città Svizzera moltissime persone. Saranno milioni i telespettatori che ovviamente vedranno in televisione la manifestazione.
Quando c’è l’Eurovision come ben sappiamo e come se l’Europa si fermasse visto che tutti seguono la manifestazione. Con il tempo la manifestazione è diventato uno degli eventi mediatici più importanti del mondo e questo anche grazie alla bravura degli artisti in gara e all’organizzazione.
Come abbiamo detto Lucio Corsi è uno dei cantanti più particolari che siano mai apparsi sul palco. Un artista che in questi anni ha dimostrato di essere un grande professionista della musica visto che sa suonare diversi strumenti musicali.
Il suo look eclettico al Festival di Sanremo e che ha portato anche all’Eurovision ha colpito tutti. Anche per la manifestazione europea Corsi ha portato le sue ali e con in viso il suo trucco bianco. Un personaggio davvero molto particolare che sta emozionando tutti con la sua Volevo Essere un Duro.
Una canzone che sta avendo milioni di ascolti in tutta Europa. Proprio per questo Corsi viene dato uno dei favoriti alla vittoria finale assieme anche all’Albania che anche quest’anno ha presentato una bellissima canzone. Ma Corsi è apparso davvero irriconoscibile dietro le quindi dell’Eurovision.
In queste ore si è diffusa una immagine che ritrae Lucio Corsi pizzicato da Gabriele Corsi e Big Mama dietro le quinte. Si sono mostrati a fianco di Corsi che senza trucco pareva davvero irriconoscibile visto che siamo abituati a vederlo con il trucco sul palco. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpiti i fan.
È proprio questo contrasto, tra il personaggio sul palco e l’uomo dietro le quinte, che affascina il pubblico anche europeo e che ha portato Corsi ad essere un personaggio molto amato dalle persone, oltre ad essere una persona dalla grande umiltà che senza timore si concede ai fan per foto e autografi. Un personaggio particolare a cui auguriamo il meglio e tutta l’Italia tifa per lui in questo momento.