LORY DEL SANTO, LE RIVELAZIONI HOT: “LUI CE L’AVEVA ENORME”

 

In una lunga intervista per il Corriere della Sera, Lory Del Santo ha toccato vari temi della sua avventurosa vita e carriera. Ha parlato per la prima volta della sua passione per il tennis e ha confessato di essere una grande fan di Carlos Alcaraz, che si immagina sia tanto  energico anche sotto le lenzuola: “È un po’ basso: 1,83. Io amo quelli dal metro e 88 in su. Ma è di sicuro una potenza a livello sessuale“.

Poi i temi toccati si sono fatti più seri, e sono stati ripercorsi i drammi che hanno segnato inevitabilmente la sua vita: la scomparsa dei suoi due figli Conor e Loren. Il primo è scomparso nel lontano 1991 a causa di un tremendo scherzo del destino: precipitò dal 53esimo piano di un grattacielo a Manhattan.

Una ferita che la showgirl non è mai riuscita a rimarginare, apertasi nuovamente con la scomparsa dell’altro figlio, anche se è stata vissuta diversamente. Con lui è stato diverso, psicologicamente ho patito di meno perché ho capito che non avevo capito -ha detto Lory- Loren era malato e nessuno se ne era accorto. A me sembrava speciale, non mi dava mai fastidio, non disturbava, non faceva domande. Forse, visto che non si poteva curare, è stato meglio così. Era un angelo destinato a volare in cielo”.

L’intervista ha toccato poi episodi scottanti, come un aneddoto sinora rimasto inedito e che coinvolge il leggendario regista Sergio Leone. Stava producendo il film divenuto cult ‘C’era una volta in America’, quando la showgirl si presentò nel suo ufficio per chiedergli una parte in quel film.

Secondo il suo racconto, il regista sfogliò l’album delle foto e immediatamente le chiese di raggiungerlo poco dopo in un’altra stanza. Quello che si è palesato davanti agli occhi della Del Santo ha dell’incredibile: “Andai e me lo trovai nudo, tutto peloso, con la barba, questa pancia enorme. C’era un letto matrimoniale. Mi ha abbracciato e io gli ho detto: no, scusa, guarda, mi fa piacere essere qua, sei molto carino, ma devo andare. Dentro di me pensavo: ma non mi hai neanche offerto una parte!”. Il regista, dopo il rifiuto, non insistette e per questo la showgirl l’ha perdonato.