LOREDANA BERTÈ, LA NOTIZIA DOPO L’OPERAZIONE D’URGENZA

 

Tutti gli italiani conoscono Loredana Bertè. Si tratta di una delle cantanti più note di tutto il mondo, famosa per le sue canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Loredana è uno dei personaggi pubblici più seguiti dalla pubblica opinione.

Come ogni vip che si rispetti essa comunica con i suoi fan attraverso i social o con interviste tramite i media nazionali. Artista poliedrica e versatile, i suoi generi per cui è diventata nota sono il rock e il pop. Sono numerose inoltre le sue partecipazioni al Festival di Sanremo.

Chi segue la cantante sa che sua sorella è Mia Martini. Nel corso della sua importantissima carriera, Loredana ha vinto importanti premi musicali, tra i quali si ricordano la vittoria al Festivalbar nel 1982 e le Power Hit estate nel 2018.

Allarme rosso Loredana Bertè | Intervento chirurgico d'urgenza e tour sospeso: cosa sta succedendo

Una carriera gloriosa quella di Loredana, che continua ancora oggi. Ultimamente ha prodotto infatti nuovissime hit che sono state ballate da tutti gli italiani. Ma come si sa non sempre le cose vanno bene per i vip.

Purtroppo ci sono delle notizie davvero inaspettate circa Loredana Bertè. Nella prossima pagina vedremo nel dettaglio che cosa le è accaduto. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

Secondo quanto si è appreso in questi giorni dalla stampa nazionale Loredana Bertè si è sottoposta ad una operazione abbastanza importante. Lei stessa in queste ore ha fatto sapere che l’operazione è stata eseguita ed è andata bene. Adesso Loredana si sta riprendendo dall’intervento.

Si era anche detto che la prognosi di Loredana sarebbe stata definita in sede post-operatoria, ma la stessa cantante ha riferito che presto tornerà sul palco con le date previste del tour, mentre le date che non si sono potute tenere saranno recuperate nel 2024.

“Ciao ‘Fenz’, sono Loredana. L’intervento è andato bene e sono in convalescenza. Non vedo l’ora di tornare sul palco con la mia super band ed il mio grande staff che amo follemente. Ci vedremo quest’estate con il “Manifesto Summer Tour” – così ha spiegato la Bertè in un post pubblicato sui suoi canali social. La cantante aveva fatto preoccupare tutti il 17 aprile scorso.

“È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour” – questa era stata la comunicazione che lo staff della Bertè aveva fatto quel giorno, in cui si era anche detto e precisato che l’artista non fosse comunque in pericolo di vita. Adesso le cose pare vadano meglio e la cantante si riprenderà presto dalla convalescenza che sta effettuando in questo momento.

I fan non vedono l’ora di assistere al suo tour e vederla all’opera sul palco. I posti di Loredana hanno raggiunto migliaia di persone in brevissimo tempo, la notizia è stata anche ripresa da diversi media locali e nazionali, questo a riprova di quanto ella sia amata dalle persone. A Loredana auguriamo anche noi una pronta guarigione.